
comunicato stampa
22 marzo 2010, 5:40 EDT ·
Raccomanda (1) · Post:
ARIAD annuncia Corte deliberare in merito alla NF-kB Patent Lawsuit con Lilly
CAMBRIDGE, Mass., 22 marzo 2010 (BUSINESS WIRE) - ARIAD Pharmaceuticals, Inc. / * quotes/comstock/15! aria/ quotes / nls / aria (
ARIA 3,46, +0,18, 5,34%) e il suo co-attrice ha annunciato oggi che la Corte d'Appello per il circuito federale (la "Federal Circuit") si è pronunciata a favore di Eli Lilly & Co. a seguito di un en banc riesame lo scorso dicembre. Il riesame in questione una sentenza 2007 che ha Lilly responsabile per la violazione di quattro richieste di US Patent No. 6.410.516 (il brevetto '516). Il Circuito Federale ha ritenuto che i quattro rivendicazioni di brevetto sono validi a causa di insufficiente descrizione scritta.
Il co-attori sono l'Università di Harvard, il Massachusetts Institute of Technology e del Whitehead Institute for Biomedical Research. Insieme con ARIAD, avevano citato in giudizio Lilly per violare i loro brevetti degli Stati Uniti d'avanguardia relative ai metodi di trattamento delle malattie dell'uomo mediante il controllo del cellulare NF-kB attività di segnalazione e aveva prevalso al processo.
"Stiamo rivedendo la sentenza emessa oggi dal Circuito Federale di valutare le nostre opzioni, nel caso", ha dichiarato Harvey J. Berger, MD, presidente e chief executive officer di ARIAD.
Il brevetto '516, rilasciato nel 2002, si basa sulle scoperte pionieristiche fatta dai gruppi di ricerca guidati da professori David Baltimore, Phillip Sharp e Tom Maniatis presso il Massachusetts Institute of Technology, del Whitehead Institute for Biomedical Research e l'Università di Harvard. ARIAD è la licenziataria esclusiva della tecnologia e dei brevetti.
A proposito di ARIAD
ARIAD visione è quella di trasformare la vita dei malati di cancro con farmaci breakthrough. La missione della società è quello di scoprire, sviluppare e commercializzare farmaci a molecole piccole per curare il cancro in pazienti con i tumori più grande e più urgenti esigenze mediche non soddisfatte - aggressive in cui le terapie attuali sono inadeguate. Candidato ARIAD di prodotti di piombo, ridaforolimus, è un inibitore di mTOR in sperimentazione in fase 3 di sviluppo clinico in pazienti con sarcomi avanzati e si sta sviluppando in collaborazione con Merck & Co., Inc. ARIAD il secondo candidato prodotto interno scoperto, AP24534, è una sperimentazione pan - inibitore della BCR-ABL terminato la fase 1 di sviluppo clinico in pazienti con tumori ematologici, in particolare leucemia mieloide cronica. ARIAD ha una licenza esclusiva per la tecnologia d'avanguardia e di brevetti relativi ad alcuni NF-kB-cell attività di segnalazione, che può essere utile nel trattamento di alcune malattie. Per ulteriori informazioni sulla società, visitare il sito
http://www.ariad.com.
Questo comunicato stampa contiene "dichiarazioni previsionali". Le dichiarazioni previsionali sono basate sulle aspettative del management e le opinioni al momento del rilascio è stato rilasciato e sono soggette a determinati fattori, rischi ed incertezze che potrebbero determinare risultati, l'esito degli eventi, i tempi e le prestazioni a differire materialmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni. Tali rischi e incertezze comprendono, ma non sono limitati a, i dati preclinici e nelle prime fasi di dati clinici, che non può essere riprodotto in un secondo momento fase degli studi clinici, i costi associati con la nostra ricerca, sviluppo, produzione e altre attività, il comportamento, i tempi e risultati di studi pre-clinici e clinici dei nostri prodotti candidati, l'adeguatezza delle nostre risorse di capitale e la disponibilità di ulteriori finanziamenti, e altri fattori descritti nei documenti depositati pubblico della Società presso la Securities and Exchange. Le informazioni contenute in questo comunicato stampa si crede di essere aggiornato alla data del rilascio originario. La Società non ha intenzione di aggiornare le dichiarazioni previsionali dopo la data del presente documento di conformità tali dichiarazioni ai risultati effettivi o cambiamenti nelle aspettative della Società, ad eccezione di quanto previsto dalla legge.
FONTE: ARIAD Pharmaceuticals, Inc.
ARIAD PharmaceuticalsMaria E. Cantor, 617-621-2208