bene caliamo pure il sipario

il titolo è
GNVC
in questo forum vi è anche il gruppo dell' acqua nitrica specialista delle
biotech che puo' dire la loro su' questa mia teoria che esula dall' at
ma si tratta semplicemente la valutazione dell' business dell' azienda in
relazione della valuatazione che il mercato da' di business simili in termini di
valuatazione
GenVec NASDAQ Avviso di prezzo dell'offerta minima Inadempienza
Gaithersburg, Maryland, May 13 / PRNewswire / - Il 12 maggio 2010 GenVec, Inc. (Nasdaq: GNVC) ha ricevuto un avviso da The NASDAQ Stock Market indicante che il prezzo minimo di offerta delle azioni ordinarie della Società era al di sotto 1,00 dollari per azione per 30 giorni lavorativi consecutivi e che la Società non era quindi in conformità con il requisito minimo di prezzo di offerta per iscrizione a listino stabilite nel Marketplace Rule 5.450. La lettera di notifica non ha alcun effetto in questo momento la quotazione delle azioni ordinarie della Società sul NASDAQ Global Market. Le azioni ordinarie GenVec continuerà al commercio sul NASDAQ Global Market con il simbolo GNVC.
La lettera di notifica indica che GenVec sarà garantita 180 giorni di calendario, o fino a 8 NOVEMBRE 2010, per riconquistare il rispetto dei requisiti minimi prezzo di offerta di chiusura. Per riconquistare il rispetto, il prezzo di offerta di chiusura delle azioni ordinarie della Società devono rispettare o superare 1,00 dollari per azione per almeno dieci giorni lavorativi consecutivi durante il periodo di 180 giorni di calendario di grazia. NASDAQ può, a sua discrezione, richiedere azioni ordinarie della Società di mantenere un prezzo di offerta pari ad almeno 1,00 dollari per azione per un periodo superiore di ten giorni lavorativi consecutivi, ma in genere non più di 20 giorni lavorativi consecutivi, prima di determinare che la Società ha dimostrato la capacità di mantenere la conformità a lungo termine.
Se la Società non riacquistare il rispetto da 8 Novembre 2010, NASDAQ fornirà comunicazione scritta alla Società che le azioni ordinarie della Società saranno cancellate. A quel tempo, la Società può presentare ricorso determinazione cancellazione dal listino NASDAQ ad un NASDAQ Listing Qualifications Panel. In alternativa, la società poteva chiedere di trasferire la propria azioni ordinarie al capitale NASDAQ Market se soddisfa tutti i requisiti, ad eccezione del minimo requisito di prezzo di offerta, per la quotazione sul NASDAQ Capital Market Il stabilite nel Marketplace Rule 5.505. Se l'azienda dovesse decidere di applicare per il trasferimento, e se soddisfa i requisiti applicabili e la sua applicazione è approvata, la ditta avrà ulteriori 180 giorni per riconquistare il rispetto della regola del prezzo minimo di offerta, mentre quotata al NASDAQ Capital Market.
La Società intende monitorare attivamente il prezzo di offerta per le sue azioni ordinarie tra oggi e il 8 Novembre 2010, e prenderà in considerazione le opzioni disponibili per risolvere la carenza e riguadagnare il rispetto con il minimo requisito di offerta il prezzo NASDAQ.
A proposito di GenVec
GenVec, Inc. è una società biofarmaceutica sviluppare nuovi farmaci e vaccini terapeutici. GenVec utilizza la sua tecnologia proprietaria per lo sviluppo adenovector TNFerade per il trattamento di alcuni tipi di cancro e di vaccini per le malattie infettive quali l'influenza, HIV, malaria, afta epizootica, virus respiratorio sinciziale (RSV), e HSV-2. GenVec scopre anche e sviluppa nuovi trattamenti per la perdita dell'udito e problemi di equilibrio in tutto il mondo attraverso una collaborazione con Novartis. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo GenVec
Welcome To GenVec.com! :: GenVec, Inc. e nei documenti depositati diversi dalla Società presso la Securities and Exchange Commission.
Indicazioni di seguito riportate relative alle future performance finanziarie o commerciali, le condizioni o le strategie e le altre questioni finanziarie e commerciali, comprese le aspettative per quanto riguarda la capacità della Società di ottemperare ai requisiti quotazione del caso, la capacità di trasferire nella capitale NASDAQ Market e le azioni da NASDAQ, sono da ritenersi looking statements "ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act. GenVec avverte che queste dichiarazioni previsionali sono soggette a numerose supposizioni, rischi e incertezze, che cambiano nel tempo. I fattori che possono causare risultati effettivi a differire materialmente dai risultati contemplati nelle dichiarazioni previsionali o esperienza storica comprendono rischi e incertezze, tra cui il mancato rispetto da parte GenVec per garantire e mantenere rapporti con i collaboratori, i rischi relativi alla fase iniziale dei candidati GenVec del prodotto in fase di sviluppo; incertezze relative alla sperimentazione clinica; rischi connessi alla commercializzazione, se del caso, dei candidati GenVec del prodotto proposto, dipendenza dagli sforzi di terzi; dipendenza in materia di proprietà intellettuale, e dei rischi che possono non avere le risorse finanziarie e di accesso ai capitali per finanziare le nostre operazioni. Ulteriori informazioni sui fattori e rischi che possono influenzare le attività GenVec, finanziaria condizioni e risultati delle operazioni, sono contenute nei documenti depositati GenVec presso la Securities and Exchange Commission (SEC), che sono disponibili all'indirizzo
U.S. Securities and Exchange Commission (Home Page). Queste dichiarazioni lungimiranti parlano soltanto a partire dalla data del presente comunicato stampa, e non si assume alcuna GenVec dovere di aggiornare tali dichiarazioni previsionali.