STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

.... interessante per il rimbalzo.........

per comprare sulla debolezza aspetterei la divergenza tra prezzo e oscillavacche se invece rimbalza da qui si compra sulla forza , dopo però che ha dato il segnale ........quale ??
poi ve lo dico

Allegati

• STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    62,4 KB · Visite: 386
a dire il vero sarebbero più di due:)

Stm (STM.MI) potrebbe aprire debole. Il titolo, già sofferente negli ultimi due giorni a causa di una trimestrale molto deludente, è stato declassato stamattina da Goldman Sachs: la banca d'affari ha portato il giudizio a "neutral" da "buy".

Ieri Ubs ha ridotto il target a 5,6 euro da 6,8 euro, Citigroup a 6 euro da 6,2, Barclays a 5,5 euro, Jefferies a 5,81 euro da 6,74. Tutte le banche citate concordano con la raccomandazione "neutral".

L'altro ieri il primo produttore europeo di chip ha comunicato che nel periodo luglio - settembre la perdita netta è stata di 142 milioni di dollari, pari a 16 centesimi di dollaro, in miglioramento dalla perdita di 478 milioni di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente.

I ricavi sono scesi del 7,1% anno su anno a 2,01 miliardi di dollari, gli analisti si aspettavano 2,05 miliardi.

Il gross margin è pari a 32,4%, gli analisti si aspettavano 33,75%.

titolo lateralizza da una decina di giorni ...5,55 - 5,80 ..... ma ora sembra in posizione x scendere :eek: buona x lo short a mio avviso se rompe al ribasso :-o ma dall'altra il titolo è calato molto attenzione alle finte :D

titolo lateralizza da una decina di giorni ...5,55 - 5,80 ..... ma ora sembra in posizione x scendere :eek: buona x lo short a mio avviso se rompe al ribasso :-o ma dall'altra il titolo è calato molto attenzione alle finte :D

ciao Ranger :);)
per quello che può valere, la penso come te: su time frame daily, ad oggi, secondo il metodo che applico, naturalmente, la fase ribassista sembra non essere chiusa, mancando ancora (al close di ieri) almeno 3-4 sedute di ribasso prima del completamento almeno di un countdown di DeMark (e bisogna poi vedere che succede nel frattempo, ovvero se si formano nuovi setups, etc.); sempre nel breve, anche l' oscillatore demarker1, impennandosi molto nell' arco di poche candele con scarsa escursione dei prezzi, ha assunto una configurazione da continuazione del trend primario, quindi ribassista.

Nel medio, invece (t.f. weekly) l' oscillatore è in fortissimo ipervenduto e potrebbe segnalare una possibile area di rimbalzo.
In caso di avvitamenti al ribasso, supporto fondamentale a 4.48.

Allegati

• stmdaily111113.jpg
    stmdaily111113.jpg
    119,2 KB · Visite: 187
  • stmdailydemarker1111113.jpg
    stmdailydemarker1111113.jpg
    137,5 KB · Visite: 188
  • stmweeklydemarker1111113.jpg
    stmweeklydemarker1111113.jpg
    132 KB · Visite: 183
bene ragazzi con i vostri contributi:bow: :clap: un altro thread che esce dal monologo :D

io la vedo cosi' ....da notare il mese di agosto fase lateral ribassista....e il break dei 6,6 :eek:

ora invece si puo' dire buy sul break dei 5,8....x il resto il titolo rimane lateral ribassista senza grossi scivoloni xke' gia' in ipervenduto .....da notare i gap down ...quasi gemelli :help:

Allegati

• stm ora3.jpg
    stm ora3.jpg
    527,3 KB · Visite: 191
titolo che rompe la fascia supportiva dei 5,5 ...se li riprende è buy ...perche' sembra una finta x adesso :help: vedendo i volumi del pullback ;) ocissimo anche qui :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto