STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

aggiornamento... ribasso che sembrerebbe ancora da completare, con un occhio anche a possibili recycles, anche se è presto...:)

Allegati

• stmdaily141113.jpg
    stmdaily141113.jpg
    131,1 KB · Visite: 163
titolo che rientra nella fascia laterale 5,5 -5.8...mooolto positivo ...anche oggi quasi +3% ...terrei d'occhio l'eventuale rottura dei 5,8 ....oggi chiude sui 5,7 ...:bow:

Secondo alcuni rumors di stampa, il Tesoro italiano potrebbe presto cedere la quota pari al 14% che è indirettamente detenuta nel capitale di Stmicroelectronics. A lanciare l’indiscrezione è stata l’edizione odierna del Sole24Ore. Ma quale sarebbe la possibile valutazione della quota posseduta dal Tesoro in Stm. Secondo il giornale economico è decisamente difficile che la partecipazione possa essere valutata più di 700 milioni di euro se si tengono in considerazione gli attuali prezzi.
http://www.investireoggi.it/finanza-borsa/stm-il-tesoro-italiano-smobilita-e-vende-la-sua-quota/

io sono su stm long
con una prima parte .............sono entrato dopo il minimo del 14 avvenuto in divergenza rialzista su rsi

aggiungo in caso sulla forza....ovvero incrocio rialzista delle medie 9 e 21........

tengo ancora in considerazione un ipotesi che vede minimo ancora da fare
magari con un terzo gap down che configurerebbe i 3 gap di sakata

un po' come è successo su Saipem.....

Allegati

• STMICROELECTRONICSkk.png
    STMICROELECTRONICSkk.png
    65 KB · Visite: 413
Capito come funge, Argema ha messo un indice ... et vuallà eccovi qua.

PS io sono rimasto incastrato a 6.36 ... attenderò il forse 3 gap che dice Free ... sennò aspetto una chiusura sopra 5.80

Un abbraccio ai fratelli micro elettronizzati.

break avvenuto con volumi :eek:....io ci credo che vi devo dire :up:

I obiettivo 6,05 ...poi closegap a 6,35 .....:bow: cosi' arriva anche il panettone :D

Ultima modifica:
5,915 di max x oggi :clap: è scattata decisa dopo il no alla sfiducia alla cancellieri ....il governo aveva deciso di vendere la sua quota in stm .....la cosa diventa reale se il governo prosegue nella sua azione

adesso occorre vedere la composizione azionaria :bow: cosa puo' cambiare e perche' tanto fermento ....conto su qualche anima pia :D

Privatizzazioni: Letta, su mercato anche quote Stm e Cdp Reti

conferma oggi quello che si aspettava il mercato :eek:

stm fa dietrofront rientra nella fascia laterale sotto i 5,80 :wall: niente da fare x adesso :mmmm: vediamo l'apertura americana ..e poi la chiusura .... ma se continua cosi ' diventa indecifrabile :help: almeno x me :specchio:

ps : l'hanno chiamata (voci di corridoio) sellonews :wall::wall: cacciastop :eek: fanno cosi' prima di un lungo volo :specchio: ma ivolumi latitano :help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto