STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

quello del silo dove tenevo la macchina, 6 piani sotterranei, per giunta :rolleyes::D:D

una scena memorabile, comunque... entra sto tipo inamidato con cravattino e guanti bianchi di cotone alle 8 di un mattino di luglio che eravamo già a 32°, sguardo vitreo ed evidente disappunto perchè ho fatto finta di non conoscerlo :D:D
veramente inquietante :lol::lol:

:lol::lol::lol:

stm ritorna sotto i 6 euri ....uno potrebbe chiedersi che ci ritorna a fare se deve scendere? e secondo la teoria di murphy se non scende sale ...quindi :mmmm: ocissimo :D

Stm: Bozotti, in ordini registrati miglioramenti importanti
PARIGI (MF-DJ)--"In termini di ordini abbiamo registrato miglioramenti importanti" nel corso del quarto trimestre. "La situazione complessiva degli ordini e' incoraggiante". Lo ha ribadito Carlo Bozotti, presidente e Ceo di Stm, nel corso della presentazione dei conti trimestrali alla comunita' finanziaria, auspicando che i miglioramenti a livello macroeconomico possano sostenere una ripresa del mercato dei semiconduttori in generale. pl (fine) MF-DJ NEWS 2812:37 gen 2014

notizia vecchia, possiamo dire che il settore in cui opera la societa' è ciclico ..e molto dipendente dalla ripresa economica mondiale

ps : per me rompe a breve i 6 euri :eeh:

:lol::lol::lol:

stm ritorna sotto i 6 euri ....uno potrebbe chiedersi che ci ritorna a fare se deve scendere? e secondo la teoria di murphy se non scende sale ...quindi :mmmm: ocissimo :D

Stm: Bozotti, in ordini registrati miglioramenti importanti
PARIGI (MF-DJ)--"In termini di ordini abbiamo registrato miglioramenti importanti" nel corso del quarto trimestre. "La situazione complessiva degli ordini e' incoraggiante". Lo ha ribadito Carlo Bozotti, presidente e Ceo di Stm, nel corso della presentazione dei conti trimestrali alla comunita' finanziaria, auspicando che i miglioramenti a livello macroeconomico possano sostenere una ripresa del mercato dei semiconduttori in generale. pl (fine) MF-DJ NEWS 2812:37 gen 2014

notizia vecchia, possiamo dire che il settore in cui opera la societa' è ciclico ..e molto dipendente dalla ripresa economica mondiale

ps : per me rompe a breve i 6 euri :eeh:

con uno schema tipo questo :eek:

accumulazione e poi botto al rialzo con sfondamento dei tetti di resistenza :-o

Bovini flatulenti fanno esplodere stalla - Mondo - ANSA.it

paese di squilibrati veri, la cermania :eek::eek:

ma che minkia gli danno da ruminare, a ste povere bestie, la fagiolata??:eek::eek::D:D

inconsapevolmente parlo di un trading di medio su stm , non disdegnando quello di breve sull'azionario in genere :wall:, visto che è gia' tre volte che cozza i 5,95 come laterale superiore:eek:....anche oggi bel movimento mi pare :D....cmq al ribasso non è stato mai un incubo in queste settimane :bow:

ps: al break dei 6 raddoppio la posizione :-o:D

inconsapevolmente parlo di un trading di medio su stm , non disdegnando quello di breve sull'azionario in genere :wall:, visto che è gia' tre volte che cozza i 5,95 come laterale superiore:eek:....anche oggi bel movimento mi pare :D....cmq al ribasso non è stato mai un incubo in queste settimane :bow:

ps: al break dei 6 raddoppio la posizione :-o:D

:up:
forza relativa in questi gg ne ha, indubbio... bisogna sperare che la correzione in atto non si approfondisca, mi tocco i m.aroni :D

:up:
forza relativa in questi gg ne ha, indubbio... bisogna sperare che la correzione in atto non si approfondisca, mi tocco i m.aroni :D

oggi il titolo è a dir poco brillante :bow: verde contro il rosso degli indici che lo riguardano ...e siccome dipende anche dalla quotazione a new york ......è da seguire anche in after :-o altrimenti si rischia di trovarsi con la stalla impraticabile x domani :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto