Teofilo
Forumer attivo
keep on touching the marrons![]()
lupo spero che chiuda il mensile e il settimanale sopra i 6 e poi iniziamo a ballare per davvero

lupo spero che chiuda il mensile e il settimanale sopra i 6 e poi iniziamo a ballare per davvero![]()
e speriamo di ballare la samba e non il ballo del mattone (nelle gengive)![]()
Mah ... passavo per curiosare se v'erano interventi e ... mi cade l' eye-laser sul post di questo demente qui sopra scrivente, che poi sarei io medesimo e sovrastante il sovrastrato ......
'zzzz perso il filo... ah no ecco, dicevo, leggo il panegirico e mi domando, ma dove vuol parare 'sto psicopatico ... ipse dixit :
Comincio con questa roba che evidenzia una sorta di statica mooolto merdosetta che da tempo immemore e fino al 30 gennaio ha costricto i prezzi a spuntarsi le orecchie sopra 6.10 ...
non pago, ... insiste nelle orride elucubrazioni che gli circonvulgono la mente ormai devastata ... pixie e dixie :
E codesto l'è al 31 ... un micro pandemonio ... s'è messo sopra la kumo, ... s'è messo sopra la 100 giorni mediata in guisa mobile e ... s'è messo dopra 6,11
Mmmah ... cosa dire... dimenticossi la carta, carta !
Complimenti siete dei Gentiluomini ... ci sarebbe da esternare l'esacerbante esacerbacea esacerbazione tramite un possente turpiloquio degno e giusto ... ma, Voi, impassibili e sereni ... abbozzate con eleganza e combattivo piglio.
Utttanaporcatroiazza 5.93 distigazziuazzi ... Vi ammiro![]()