STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

:look: ... c'è nessuno vero ? HEHE ... benone sono solo, così mi allargo per benino e la sparo grossa, ma grossa grossa:ghh: ...

Comincio con questa roba che evidenzia una sorta di statica mooolto merdosetta che da tempo immemore e fino al 30 gennaio ha costricto i prezzi a spuntarsi le orecchie sopra 6.10 ...

E codesto l'è al 31 ... un micro pandemonio ... s'è messo sopra la kumo, ... s'è messo sopra la 100 giorni mediata in guisa mobile e ... s'è messo dopra 6,11

:hmm ma chi s'è messo ? ... S'è messa ?

No dico ... c'è bisogno di commento ? ... All' uopo mi sovviene Seneca che durante una sua visita in Ameriga, ... durante una colazioncella a base di kentucky fried chicken, esordì con cotal spigolatura : ...

... it is not that we have a short space of time, but that we waste much of it, ... life is long enough, and it has been given in sufficiently generous measure to allow the accomplishment of the very greatest things if the whole of it is well invested.

Mah ... passavo per curiosare se v'erano interventi e ... mi cade l' eye-laser sul post di questo demente qui sopra scrivente, che poi sarei io medesimo e sovrastante il sovrastrato ... :mumble: ...

'zzzz perso il filo :wall: ... ah no ecco, dicevo, leggo il panegirico e mi domando, ma dove vuol parare 'sto psicopatico ... ipse dixit :

Comincio con questa roba che evidenzia una sorta di statica mooolto merdosetta che da tempo immemore e fino al 30 gennaio ha costricto i prezzi a spuntarsi le orecchie sopra 6.10 ...

:-?

non pago, ... insiste nelle orride elucubrazioni che gli circonvulgono la mente ormai devastata ... pixie e dixie :

E codesto l'è al 31 ... un micro pandemonio ... s'è messo sopra la kumo, ... s'è messo sopra la 100 giorni mediata in guisa mobile e ... s'è messo dopra 6,11

Mmmah ... cosa dire :-R... dimenticossi la carta, carta !

Allegati

• STM 2 FEB..gif
    STM 2 FEB..gif
    49,2 KB · Visite: 179
Complimenti siete dei Gentiluomini ... ci sarebbe da esternare l'esacerbante esacerbacea esacerbazione tramite un possente turpiloquio degno e giusto ... ma, Voi, impassibili e sereni ... abbozzate con eleganza e combattivo piglio.

Utttanaporcatroiazza 5.93 distigazziuazzi ... Vi ammiro :lol:

Mah ... passavo per curiosare se v'erano interventi e ... mi cade l' eye-laser sul post di questo demente qui sopra scrivente, che poi sarei io medesimo e sovrastante il sovrastrato ... :mumble: ...

'zzzz perso il filo :wall: ... ah no ecco, dicevo, leggo il panegirico e mi domando, ma dove vuol parare 'sto psicopatico ... ipse dixit :

non pago, ... insiste nelle orride elucubrazioni che gli circonvulgono la mente ormai devastata ... pixie e dixie :

Mmmah ... cosa dire :-R... dimenticossi la carta, carta !

:up::up::bow::bow:

Complimenti siete dei Gentiluomini ... ci sarebbe da esternare l'esacerbante esacerbacea esacerbazione tramite un possente turpiloquio degno e giusto ... ma, Voi, impassibili e sereni ... abbozzate con eleganza e combattivo piglio.

Utttanaporcatroiazza 5.93 distigazziuazzi ... Vi ammiro :lol:

lerch uncle and shameful :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto