STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

tabacco :-? ... no scusa, spiegami bene cos'è ... :d:

Wè ma li vedi i fecaloidi volanti ? ... Cacchio et porku-dighel, ... hanno appena leccato 5,58 e me la fanno chiudere così, pallidamente :wall: ... però non male, reazione di covering (scrivo con terminologie a me ignote perchè m'appaga :lol: ).

Ciao a tutti, mi sono registrato adesso, ho stm e sono ingabbiato intorno a 6. Colpa mia, per una volta ho voluto cazze.ggiare ed eccomi qui a penare.

Solitamente leggo forum di finanzaonline, scrivo poco...anche per mancanza di tempo.

sono di Ascoli P. ho visto che qui c'è Ranger che scrive dalla costa adriatica. Dove per la precisione ?

momento chirurgico ... NYSE, ne muovono più che a Malano :wall: menghia !
chart.ashx

...

Per 'sta roba qui, preda dei trucchetti sporchi di quei pirla che emettono stime, ... se consolida bene oggi sopra 5.44, deve affrontare la seconda R a 5.58.

passate le due R (come da grafico che occhieggiante si proponeva a guisa di testa e spalle) ecco il 5.80 :up: ULTIMA R prima del 6.04/05 ... e mi fermo ... ma :perfido:

al NYSE confermata la fuoriuscita dalla discende o neck ... il grafo amerindo sopra è auto matico nell' aggiornarsi, ... loro sono avanti, ... ignoranti come bifolchi presuntuosi, ... ma avanti, ... mai avuto il vaticano tra le balle.

tabacco :-? ... no scusa, spiegami bene cos'è ... :d:

Wè ma li vedi i fecaloidi volanti ? ... Cacchio et porku-dighel, ... hanno appena leccato 5,58 e me la fanno chiudere così, pallidamente :wall: ... però non male, reazione di covering (scrivo con terminologie a me ignote perchè m'appaga :lol: ).

chi è sto Covering?? :-?:-?

Enrico Covering?? :mumble::fiu:

ma quello non fa vestiti?? :d::d:

al NYSE confermata la fuoriuscita dalla discende o neck ... il grafo amerindo sopra è auto matico nell' aggiornarsi, ... loro sono avanti, ... ignoranti come bifolchi presuntuosi, ... ma avanti, ... mai avuto il vaticano tra le balle.

:up:
...e neanche Boccia :-o

i muppets li abbiamo tutti qui :wall:

ciao Franzo :up::)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto