UN UOMO CHE A 50 ANNI VEDE iL MONDO COME LO VEDEVA A 20,HA SPRECATO.....

ma dove quazzo vai? gio'? o molliamo tutto e tutti e vafangulo oppure dove quazzo vai?

servono idee zio porco :wall:

a tutti sta' stretta sta' situazione e quest'aria gio' . pero' ti ripeto van tirate fuori idee vagliate con cautela e agire. altre soluzioni non ne vedo

comprarsi un lido sul mare ?

ah proposito un uragano si avvicina in usa ... e le previsioni sono che si fa tutta la costa atlantica dalla florida fino in canada .. mentre dall'altra parte dell'america caldo africano .... che il ns al confronto sembra autunno ...:eek::-o

Andiamo a Miami a fare la piadina romagnola!;):up:

ecco con la piadina romagnola :D

miami.jpg

comprarsi un lido sul mare ?

ah proposito un uragano si avvicina in usa ... e le previsioni sono che si fa tutta la costa atlantica dalla florida fino in canada .. mentre dall'altra parte dell'america caldo africano .... che il ns al confronto sembra autunno ...:eek::-o

c'e' l'ho sta' proposta sul gargano . spiaggia con 400 ombrelloni. :-o

buon prezzo :-o ma non son capace a far l'ombrellaro e servono persone :-o

c'e' l'ho sta' proposta sul gargano . spiaggia con 400 ombrelloni. :-o

buon prezzo :-o ma non son capace a far l'ombrellaro e servono persone :-o

ma azzo dici tre persone al max sulla spiaggia e poi gnokke al bar ....

qs anno dalle mie parti certi lidi hanno tirato fuori circa 500000 cucuzze .. stime prudenziali ... credetemi sulla parola ...

mo vado a dormire .. leggo domani ... notte a tutti ... ah naturalmente non parliamo di quanto nero esce fuori ....

ma azzo dici tre persone al max sulla spiaggia e poi gnokke al bar ....

qs anno dalle mie parti certi lidi hanno tirato fuori circa 500000 cucuzze .. stime prudenziali ... credetemi sulla parola ...

3 persone?:rolleyes:

proprio in virtu' di quello che hai detto devi lavorare 20 ore al giorno perche' il grosso e' il bar e sopratutto la sera. cio vogliono persone piluzze.

da maggio a settembre

sono preoccupato.....:(

me li hanno fatti comprare a forza, contro la mia volontà......cantano e hahano il quazzo ma........

stanno cominciando a piacermi........:eek::wall::sad:

gli uccelli........:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    711,3 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto