UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

fiorellina? :eek::eek::eek:

bru che ne so..vivo alla giornata sui book......dai volumi credo ricoperture..la situazione è migliorata ma non tale da creare questi rialzi

io penso e ripeto penso...che il movimento dello spread possa portare a modifiche sulla valutazione dei bond in portafoglio per le banche

leggo anche news dall'est non buone...mah

domani è un altro giorno diceva Rosselle :D

tassi all'1 e copertua dei tds :up:

2012 2013 sara' cosi'

Ultima modifica:
fiorellina? :eek::eek::eek:

bru che ne so..vivo alla giornata sui book......dai volumi credo ricoperture..la situazione è migliorata ma non tale da creare questi rialzi

io penso e ripeto penso...che il movimento dello spread possa portare a modifiche sulla valutazione dei bond in portafoglio per le banche

leggo anche news dall'est non buone...mah

domani è un altro giorno diceva Rosselle :D

spread sotto i 400 .....per i bancari è oro ...tds quasi normalizzati .....finche' lo spread cala bancari alle stelle :up:

come sempre capisci mai un quazzo :D

vabbè...si gongola con la sua posizione e fa bene..a parte scassare i maroni a chi è contro-trend (tutti sbagliano) D:D

per il resto ottima tenuta della posizione :up::up::up: ..io sono uscito più volte e rientr :up::up::up:ato riducendo il gain potenziale perchè sono diffidenter ..ma va bene così

vabbè...si gongola con la sua posizione e fa bene..a parte scassare i maroni a chi è contro-trend (tutti sbagliano) D:D

per il resto ottima tenuta della posizione :up::up::up: ..io sono uscito più volte e rientr :up::up::up:ato riducendo il gain potenziale perchè sono diffidenter ..ma va bene così

non ti posto gli importi perche' a me frega un cazz_o di congolarmi mi piace trombare :d:

seeeeeeeeee normalizzati la strada e' lunga sotto i 100 stavamo :up:

pero' tassi all' 1 in cambio di copertura tds e' certo :up:

problema rimandato come sempre :d:

sotto 300 non credo ci vadano...crescita zero per ora...ed è corretto avere questo divario.....sopra 400 era esagerato per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto