UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

no piluzzo il baltic non rappresenta piu' na minghia :D

il 2012 ci stupira' cresce giorno per giorno gli ordini . calma dopo marzo si viaggia come il 2008 ;), piano piano si assume , dove si lavora pero' i cazzari finiscono :D:

quello che posso dirti è che un mio amico che traffica molto con i musi gialli mi raccontava che i noli dei container costavano nu kazz quasi quasi te li regalavano .... a me sembra tutta na presa per il kulo e per un semplice molto semplice motivo ... la macchina del credito è ferma immobile e senza qs traino non si va semplicemente da nessuna parte ... e anzi dirò di più se la macchina non riparte quanto prima i danni saranno irreparabili... e non sarà certo il ns export a tirarci fuori dai guai ...:(

auguri e figli maschi :D:D:D:D:D

quando passi per roma o dintorni?

avevo una settimana di lavoro . 3 giorni li ho fatti fare a uno e gli altri li faro' fare a n'altro :D

son stanco devo solo incassare :D

siamo stati pure al deposito armi leggere di terni non ti dico che prezzi applichi :D o li uccidi o non ne esci :d:

vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

stica dell'ammontareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai fatto gain..complimenti :up::up: ma basta col postare il profit-loss :wall::wall::wall:

Veramente i profit sono tornati da quest'anno...fino ad 1 mese fa erano +...i loss da smediata.:wall::D
cmq. era da tempo che non arrivavo a + 50% e siccome uc sono un'anticipatore...l'ultima volta tenni fino a......+ 200:-o:ciao:

Adesso....tutti a vedere Mario su Matrix;):ciao:

Sei qui: Home » Programmi Tv » Mario Monti ospite d’eccezione a Matrix. E il Pdl insorge

Mario Monti ospite d’eccezione a Matrix. E il Pdl insorge

Di Miss Violet
– febbraio 1, 2012Postato in: Programmi Tv

Continuano le apparizioni televisive del Presidente del Consiglio Mario Monti che stasera mercoledì 1 febbraio sarà ospite di Alessio Vinci a Matrix dalle 23:30 su Canale 5. Si tratta della prima volta per Monti in un programma Mediaset infatti il neo Presidente del Consiglio ha concesso ben tre interviste alla Rai, prima nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” e poi a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio e lo scorso 22 gennaio nel programma condotto da Lucia Annunziata “In mezz’ora”. Oltre ad illustrare la sua manovra “tecnica” nelle trasmissioni della tv pubblica, Mario Monti ha realizzato un’ulteriore intervista lo scorso 20 gennaio su La 7 ad “Otto e mezzo” in cui è stato ospite della giornalista Lilli Gruber. Stasera però a Matrix il Premier Mario Monti non sarà il solo ospite della trasmissione di approfondimento giornalistico infatti insieme a lui saranno presenti in trasmissione Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi, vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord (di cui ricordiamo l’uscita dallo studio di Servizio pubblico lo scorso giovedì). E a proposito delle varie partecipazioni in tv di Mario Monti, è intervenuto Antonio Leone del Pdl, che ha parlato di queste frequenti apparizioni televisive come una sorta di “abuso di potere” da parte di Monti.

avevo una settimana di lavoro . 3 giorni li ho fatti fare a uno e gli altri li faro' fare a n'altro :D

son stanco devo solo incassare :D

siamo stati pure al deposito armi leggere di terni non ti dico che prezzi applichi :D o li uccidi o non ne esci :d:

vabbè..se passi di qua chiama...ce ne andiamo a cena al ghetto :up:

quello che posso dirti è che un mio amico che traffica molto con i musi gialli mi raccontava che i noli dei container costavano nu kazz quasi quasi te li regalavano .... a me sembra tutta na presa per il kulo e per un semplice molto semplice motivo ... la macchina del credito è ferma immobile e senza qs traino non si va semplicemente da nessuna parte ... e anzi dirò di più se la macchina non riparte quanto prima i danni saranno irreparabili... e non sarà certo il ns export a tirarci fuori dai guai ...:(

tranquillo siamo in una dittatura bianca:D ci credimo liberi ma controllano tutto :D

a breve unico governo mondiale dopo che i cani avranno un' 11 settembre :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto