UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

quello che posso dirti è che un mio amico che traffica molto con i musi gialli mi raccontava che i noli dei container costavano nu kazz quasi quasi te li regalavano .... a me sembra tutta na presa per il kulo e per un semplice molto semplice motivo ... la macchina del credito è ferma immobile e senza qs traino non si va semplicemente da nessuna parte ... e anzi dirò di più se la macchina non riparte quanto prima i danni saranno irreparabili... e non sarà certo il ns export a tirarci fuori dai guai ...:(

leggere post: "La politica monetaria disegna i grafici."

io stacco domani sveglia alle 6.00..fortunatamente venerdì dono il sangue e sto a casa

a domani
ps.. ci sentiamo domani...devo mannarti a vfkl di persona :D

io stacco domani sveglia alle 6.00..fortunatamente venerdì dono il sangue e sto a casa

a domani
ps.. ci sentiamo domani...devo mannarti a vfkl di persona :D

stamattina svegliato alle 9 uscito alle 10 e non c'era nessuno :D

chi e' uscito alle 7 e' arrivato alle 10:D

domani mi sveglio alle 9,30 e esco alle 10,30 :d:

tranquillo siamo in una dittatura bianca:D ci credimo liberi ma controllano tutto :D

a breve unico governo mondiale dopo che i cani avranno un' 11 settembre :D

su qs ormai ci sono pochi dubbi...:specchio::help:

basta solo vedere che è successo qui da noi .. monti al governo 3 cacatine di leggi per dire che abbiamo fatto sacrifici ovvero inkulare la solita classe media ... e poi il draghetto che pompa mld virtuali per far abbassare la febbre ai tds e a fine febbraio si parla di altri 1000 mld .. 1500 mld in due mesi ... e in qs caso la domanda nasce spontanea .. non si poteva farla 4 mesi fa qs cosa ? come al solito è tutta na chiavica ... si rimanda ai posteri ... e fkl a tutti :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto