UN UOMO iN GRADO DI PENSARE NON E'SCONFITTO ANCHE QUANDO LO E'SUL SERIO!!! (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ne ri-parliamo a 1,39??
 

Allegati

  • Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    61,1 KB · Visite: 184

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono deluso amareggiato:rolleyes: ero passato contento è felice per rifarmi gli occhi:(
8 pagine senza un culo da vedere:wall::wall::wall: SOLO un avatar e per giunta con le mutande:wall::wall::wall: non c'è + religione .delusione grandissima ..mi viene da piangere:cry::cry::cry: addio sogni e speranze mi tocca diventare rekkia :(
SOLOREKKIA:wall::wall::wall:
OLLY....ma che azzooooo non gli hai insegnato nulla:wall::wall::wall:
 

frengo67

Forumer storico
sono deluso amareggiato:rolleyes: ero passato contento è felice per rifarmi gli occhi:(
8 pagine senza un culo da vedere:wall::wall::wall: SOLO un avatar e per giunta con le mutande:wall::wall::wall: non c'è + religione .delusione grandissima ..mi viene da piangere:cry::cry::cry: addiosogni e speranze mi tocca diventare rekkia :(
SOLOREKKIA:wall::wall::wall:
OLLY....ma che azzooooo non gli hai insegnato nulla:wall::wall::wall:



da quando e andato in vacanza a mikonos con amartia nn e piu lui:sad::sad:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
sono deluso amareggiato:rolleyes: Ero passato contento è felice per rifarmi gli occhi:(
8 pagine senza un culo da vedere:wall::wall::wall: Solo un avatar e per giunta con le mutande:wall::wall::wall: Non c'è + religione .delusione grandissima ..mi viene da piangere:cry::cry::cry: Addio sogni e speranze mi tocca diventare rekkia :(
solorekkia:wall::wall::wall:
Olly....ma che azzooooo non gli hai insegnato nulla:wall::wall::wall:
da quando e' arrivato gheddafi in italia abbiamo preso spunto dal corano e ci siamo convertiti
e' stata na cosa mistica
pensa che ama se' messo il burca
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
azzooooo mo capsico ora sfonda culi pelosi e maschili:eek::eek::eek:

sta buono Solo........mettiamo le cose in chiaro..io volevo andare con lui per evitare che facesse "errori"...lui invece mi ha detto vado solo..ho scelto la mia strada :down::down::down::down::down::down:

lì poi Eros con le sue frecce ha fatto scoccare la scintilla tra Olly e pOllyfemo :sad::sad::sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto