UN UOMO iN GRADO DI PENSARE NON E'SCONFITTO ANCHE QUANDO LO E'SUL SERIO!!! (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
vendo Avatar solo per intenditori la tariffa la sapete! :-o

passo per il close




A parte che seguo la partita e voi siete un ammasso di carne morta e fetida,ma ha ragione Gasto,dovremmo,soprattutto in questi momenti,uniFICAre l'avatar per tutti quelli di questa schifosa famiglia!!!!Ma siete dei prendinculo impuniti,inutile scrivere.....bestie immonde!!:wall::wall::D
 

diomede

Buongiorno
Un signore va in una fattoria e vede un bambino tutto solo e gli dice: Ciao!!! C’è tua mamma? -Il bambino:- No.. e’ morta sotto un trattore -Il tizio dispiaciuto E.. tuo padre? No,anche lui, e’ stato schiacciato,da un trattore Il signore che aveva le lacrime agli occhi: E non hai un fratello o una sorella maggiore?Il bambino: No, anche loro morti sotto un trattore!!Il signore gli chiede singhiozzando: Ma tu cosa fai tutto il giorno, qui, da solo? -Il bambino entusiasta gli risponde:- Guido il trattore!!!
 

diomede

Buongiorno
A parte che seguo la partita e voi siete un ammasso di carne morta e fetida,ma ha ragione Gasto,dovremmo,soprattutto in questi momenti,uniFICAre l'avatar per tutti quelli di questa schifosa famiglia!!!!Ma siete dei prendinculo impuniti,inutile scrivere.....bestie immonde!!:wall::wall::D

Propongo di prendere il tuo per tutti noi skifosi succhiatori di fica :D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
:ciao: :D:D


1284578906lavoropitutti.jpg
 

diomede

Buongiorno
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento.. ...e vede le offerte esposte al piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro


Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo dieci minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme gay di colore nudo, con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
A parte che seguo la partita e voi siete un ammasso di carne morta e fetida,ma ha ragione Gasto,dovremmo,soprattutto in questi momenti,uniFICAre l'avatar per tutti quelli di questa schifosa famiglia!!!!Ma siete dei prendinculo impuniti,inutile scrivere.....bestie immonde!!:wall::wall::D
Approvato domani mattina quando ho un coputer
il portatile l' ho buttato
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Cadono le prime foglie
la vendemmia e' stata fatta
ci sono in giro i porcini
fra 15 giorni i chiodini
 

Users who are viewing this thread

Alto