UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

manca poco rekkia ;);)

poi flatto :-o

Grande Nog.....il Tuo ipotizzato target si è davvero avvicinato tantissimo...mai detto giuro....:up::up::up:

io ho alleggerito molto poco fà....se scenderanno ancora penserò a longare qualcosa.....

pensavo a fnc.....:rolleyes:

oppure tit visto che la segue anche Treno e ne ho a 2.....

dicevano che aveva paura delle domande a me sembra che accetti le domande ma da giornliasti non di parte
Grillo: «L'onestà sarà una moda. Arrendetevi» - Video - Corriere TV

alla tv danese l'ha data un'intervista.. però li c'era una gnokka.... mica il vespone :D:D:lol:

sempre ieri discutevano .. noi mika possiamo pretendere di avere tutte le risposte alle vostre domande... siamo anime di diversi schieramenti e su alcuni temi abbiamo opionioni diverse... non c'è una unanimità di pensiero, ma è proprio qs la nostra forza il confronto con gli elettori.. noi non vogliamo essere prime donne ... una chicca .. faremo subito una legge tipo come si fa in usa.. se c'è qualche scilipoti.. faremo in modo che se ne vada a casa... non si potrà passare più da una parte all'altra .... io cittadino ti ho votato perchè tu sei del m5s .. se tu eletto domani vuoi passare dal m5s al pd ... lo potrai fare alle prossime elezioni.. intanto se hai qs idea per ora scendi dal parlamento e te ne vai a casa...

qs è uno di quei provvedimenti semplici semplici per evitare tante schifezze... voglio vedere chi si opporrà a tale legge...

sai che.......però non fanno domande specifiche su economia....le solite cose...non me ne vogliate ma giannino...sarà pure geometra...ma in economia...pare più preparato ed esauriente......boh......ma le solite robe...vere per carità...ma.......la gente è stanca...verifica fiscale ai politici......soldi alle imprese.....:rolleyes:
io credo che non bisogna essere prof alla bocconi per parlare di economia io parto dal fatto che l'italia è un'impresa che è stata mal gestita da 50 anni se fosse stata un'azienda privata sarebbe già fallita, quindi se fanno le cose seriamente incominciano a vedere dove ci sono le falle nel bilancio........... poi razionlizzazione delle spese.......... lotta alla corruzione io credo che su 850 mld di spese un 4/6% si riesce a limare e mi sono tenuto basso:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto