Giannigas
Forumer storico
cià la terza mediama poi non mi è chiaro...ok il master non c'è....ma risulta poi laureato o è geometra......
cià la terza mediama poi non mi è chiaro...ok il master non c'è....ma risulta poi laureato o è geometra......
solo a genova però....
manca poco rekkia
poi flatto
Quando si parla di soldi noi ci facciamo anche code kilometrice...
dicevano che aveva paura delle domande a me sembra che accetti le domande ma da giornliasti non di parte
Grillo: «L'onestà sarà una moda. Arrendetevi» - Video - Corriere TV
cià la terza media
io credo che non bisogna essere prof alla bocconi per parlare di economia io parto dal fatto che l'italia è un'impresa che è stata mal gestita da 50 anni se fosse stata un'azienda privata sarebbe già fallita, quindi se fanno le cose seriamente incominciano a vedere dove ci sono le falle nel bilancio........... poi razionlizzazione delle spese.......... lotta alla corruzione io credo che su 850 mld di spese un 4/6% si riesce a limare e mi sono tenuto bassosai che.......però non fanno domande specifiche su economia....le solite cose...non me ne vogliate ma giannino...sarà pure geometra...ma in economia...pare più preparato ed esauriente......boh......ma le solite robe...vere per carità...ma.......la gente è stanca...verifica fiscale ai politici......soldi alle imprese.....