UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

cmq l'ambiguita' deve essere il suo tratto peculiare ...in quanto ieri a invasioni barbariche....ha confermato le sue dimissioni irrevocabili dopo 5 minuti ha anche detto che aspetta lunedi' sera ....i risultati ....poi decidera' il partito .....quindi ha obiettato la bignardi :-puo' anche rimanere ...lui risponde che non lo sa :D
Ormai penso che sia chiara una cosa.
Ognuno voterà per quello che crede.
E' inutile che si cerchi di convincere un altro.
Tu voterai Monti, Pilu Grillo e io Giannino.
Sto avendone le palle piene di continuare a leggere articoli che screditino uno o l'altro schieramento.
Rimaniamo tutti con le nostre idee.
Bona!

Guarda io ho un amico farmacista e dentro ci lavorano lui e suo fratello (che però non si è laureato).
Se parli con suo fratello ti sa dire tutto sulle medicine, sembra un misto tra un farmacista, un dottore ed un chimico, solo che a suo tempo non aveva voglia di studiare e non si è laureato.
Morale, ne sa di più di tutti dentro alla farmacia, ma lavora come reperimento magazzino/fornitori, ecc. perchè non può stare al banco :rolleyes:

dopo il farmacista passiamo al chirurgo :D ce ne sono due uno dei due è un praticone ...a chi ti affideresti ? :D voglio proprio vedere...specialmente quando ci sono gli ordini professionali ...non si transige :wall:

Se Tu avessi ricevuto questa lettera, saresti andata ad incassare l'Imu da qualcuno ?

Dai ...... la solita informazione denigrante su una valida iniziativa a beneficio popolare :D:D:D
No Val, non sono andata, ma lo trovo un vergognoso tentativo di acquisto di voti con soldi pubblici :rolleyes:

Allegati

• z816.jpg
    z816.jpg
    28,3 KB · Visite: 124
Mag, si lamentano delle proposte di qualcuno, poi - piano piano, zitti zitti - le copiano e le stanno sparando più grosse :lol::lol::lol:

infatti....

ma tu stai al nord....e lo sai....quanti vecchietti hanno una pensione bassa o modesta ma sono pieni di soldi.....e che gli devo pagare pure il clistere.......:rolleyes:

finiremmo con l'avere una sanità di mer.da come al sud........non me ne vogliate ma sappiamo tutti che è cosi....io sono stato operato con altri compagni di sventura che venivano dalla puglia.....

Guarda io ho un amico farmacista e dentro ci lavorano lui e suo fratello (che però non si è laureato).
Se parli con suo fratello ti sa dire tutto sulle medicine, sembra un misto tra un farmacista, un dottore ed un chimico, solo che a suo tempo non aveva voglia di studiare e non si è laureato.
Morale, ne sa di più di tutti dentro alla farmacia, ma lavora come reperimento magazzino/fornitori, ecc. perchè non può stare al banco :rolleyes:

ce ne sono a milionate di qs casi... il vero problema è che lui ha preso in giro i suoi elettori... se sei diplomato hai il dovere di dirlo e non inventarti robe assurde... quando ricopri un ruolo pubblico la trasparenza deve essere al primo posto.. altrimetni perdi la credibililità...

tu ora pubblichi su un sito ... se dici di avere 10 lauree e invece hai la terza media che credibilità puoi avere ? poi puoi essere il più bravo di tutto .. ma perchè mentire ? se uno è bravo a fare qualcosa non ha bisogno di mentire....

olly ad es. dice di essere bravo a trombare.... ma dice una menzogna lui è bravo a SUONARE la tromba non a trombare :eeh::D:lol::D:eeh::bow:

:up::up::up::up:

ce ne sono a milionate di qs casi... il vero problema è che lui ha preso in giro i suoi elettori... se sei diplomato hai il dovere di dirlo e non inventarti robe assurde... quando ricopri un ruolo pubblico la trasparenza deve essere al primo posto.. altrimetni perdi la credibililità...

tu ora pubblichi su un sito ... se dici di avere 10 lauree e invece hai la terza media che credibilità puoi avere ? poi puoi essere il più bravo di tutto .. ma perchè mentire ? se uno è bravo a fare qualcosa non ha bisogno di mentire....

olly ad es. dice di essere bravo a trombare.... ma dice una menzogna lui è bravo a SUONARE la tromba non a trombare :eeh::D:lol::D:eeh::bow:

in questo paese si Pilu......sei costretto....puoi essere bravo quanto vuoi...ma non riesci ad inserirti se non ha o non conosci...lo sappiamo bene....

Ormai penso che sia chiara una cosa.
Ognuno voterà per quello che crede.
E' inutile che si cerchi di convincere un altro.
Tu voterai Monti, Pilu Grillo e io Giannino.
Sto avendone le palle piene di continuare a leggere articoli che screditino uno o l'altro schieramento.
Rimaniamo tutti con le nostre idee.
Bona!

questo mi sembra chiaro .....non ho parlato di monti ....solo di una cosa successa ieri , incredibile nel suo genere e mai successo nella storia della repubblica italiana ........poi se ne hai le palle piene ...questi sono problemi tuoi ...io qua non faccio propaganda mi sembra ..... qua mi pare che non si puo' piu' parlare di nulla ... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto