Io non ce l'ho coi drogàti.
Al limite potrei proporre lo sterminio dei drògati solo insieme ai fumatori e ai bevitori, ma mai da soli.
Ma, ripeto, io non ce l'ho coi drogàti.
Però ribadisco: non volendo fare ingrassare la Mafia, se si vuole fumare una canna, le opzioni sono:
- comprarla legalmente in Olanda (o altri Paesi dove il commercio è legale), oppure
- fare il coltivatore diretto.
Sul Corriere di oggi viene riportata un'altra testimonianza, dopo quella che tutti voi avrete letto nei giorni scorsi
spinello bicocca - Cerca con Google
E, simpaticamente, ci dicono che quando si fa un test antidoping ad uno/a che ha fumato uno spinello, e che poi ha registrato reazioni ampiamente impreviste, se non si trova nulla di anomalo spesso è perché quello che è stato aggiunto alla "normale" sostanza stupefacente non è ancòra stato censito.
Riepilogando: la cannabis acquistata dagli spacciatori
- può essere coltivata con pesticidi come il paraquat => insufficienza respiratoria
- può essere imbevuta di acetato di piombo per aumentarne il peso => aumento dell'incidenza dei tumori, danni alla fertilità. vari danni agli organi in caso di esposizione ripetuta
- può essere tagliata con paraffina o microsfere in vetro o sabbia => reazioni infiammatorie, danno alla mucosa orale, ulcere della bocca, epistassi, tosse, mal di gola e polmonite
- può essere tagliata con coperta di lana di vetro per simulare la cristallizzazione del fiore => danni al sistema respiratorio, aumento dell'incidenza dei tumori ai polmoni
- può essere spruzzata con lacca e coloranti => danni al sistema respiratorio, nervoso, immunitario e digerente
- può contenere alti livelli di contaminanti biologici => possibilità di polmonite fulminante
Per tranquillizzarvi, aggiungo che, analizzando la merce sequestrata, è stato trovato ben un 9 (nove) per cento di campioni non contaminati: il problema riguarda quindi solo il 91 (novantuno) per cento dei campioni esaminati. Allegria!
Se la tagliassero con guano di piccione o escrementi di topo, sarebbe meno dannosa.
O.T. Forumerz!
Fate l'abbonamento a qualunque biblioteca comunale milanese e, oltre a poter lèggere i libri (e conferire per il prestito i vostri 8 DVD di Harry Potter quando, su Amazon, compare un'offerta per 8 Blu-Ray di Harry Potter), avrete anche l'accesso alla lettura di vari quotidiani e riviste:
Corriere,
Repubblica,
Libero,
La Stampa,
Chi,
Donna Moderna,
Cucina Italiana,
Focus,
The Guardian,
Le Monde,
Vainty Fair Italia,
Grazia,