tontolone bannato Forumer attivo 21 Marzo 2017 #122 Claire ha scritto: Clicca per allargare... eh siiii trenino ciuff ciuff
ConteRosso mod sanguinario 21 Marzo 2017 #123 tontolone bannato ha scritto: eh siiii trenino ciuff ciuff Clicca per allargare...
tontolone bannato Forumer attivo 22 Marzo 2017 #124 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... ahahhahaha nel senso del trenino tutti con una canna in bocca e mi fermo qui non voglio essere esplicito
ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... ahahhahaha nel senso del trenino tutti con una canna in bocca e mi fermo qui non voglio essere esplicito
tontolone bannato Forumer attivo 23 Marzo 2017 #126 ovviamente non mi dovete prendere sul serio ! a furia di leggere coemm e clemm sono impazzito ragassi
ovviamente non mi dovete prendere sul serio ! a furia di leggere coemm e clemm sono impazzito ragassi
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #127 Potrei iniziare con gradualità Tampax alla marijuana contro i dolori mestruali: "Per alleviare i crampi"
Potrei iniziare con gradualità Tampax alla marijuana contro i dolori mestruali: "Per alleviare i crampi"
Ignatius sfumature di grigio 18 Ottobre 2018 #128 In Canada è legale da ieri. Mi stupisco che tu non ti ci sia precipitata. P.S. Drugà, va a laurà!
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #129 Ignatius ha scritto: In Canada è legale da ieri. Mi stupisco che tu non ti ci sia precipitata. P.S. Drugà, va a laurà! Clicca per allargare... Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte
Ignatius ha scritto: In Canada è legale da ieri. Mi stupisco che tu non ti ci sia precipitata. P.S. Drugà, va a laurà! Clicca per allargare... Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte
Ignatius sfumature di grigio 18 Ottobre 2018 #130 Claire ha scritto: Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte Clicca per allargare... Ci son più cose in Canada, Orazia, di quante ne sogni tu dopo una canna, come diceva Orson Welles.
Claire ha scritto: Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte Clicca per allargare... Ci son più cose in Canada, Orazia, di quante ne sogni tu dopo una canna, come diceva Orson Welles.