Claire
ἰοίην
cmq, se posso dire , se il tuo scopo e' rilassarti veramente cercati un libro di tecniche di rilassamento e poi aspetta di fare yoga. queste sostanze esterne tipo vino e droghette per rilassarsi o sei vermanete a posto con te stesso (nel qual caso non ti servono per rilassarti perche' sai gia' gestire l'agitazione da solo) e allora puoi occasionalmente berti un bicchiere o fumarti una cannetta, altrimenti lascerei perdere, il rischio nel tuo caso e' minimo ma di gente che inizia a bere il bicchierino cosi' e' pieno il mondo, la canna forse e' meno additiva ma insomma.... si puo' fare a meno....
Io non sono molto a posto, lo ammetto

Però una cannettina la proverei lo stesso. Anche se inizio a farmi seimila pare e sono giunta alla conclusione che devo farlo una sera che sono sola a casa. Devo invitare una persona che mi porta la canna e che ha una compagnia piacevole, devo fumare FUORI e deve fare abbastanza caldo da non farmi sentire il freddo e la voglia di tornare subito dentro.
Mi immagino seduta in giardino, in una notte (fonda) estiva, con tutto il tempo che voglio per stare a vedere le stelle diventare pallide e il cielo schiarirsi. E con qualcuno che fuma, ride e parla a bassa voce con me.
no, a quel punto devi respirare come se fosse aria normale, poi trattieni il fiato per qualche secondo, 4 o 5 , poi espiri
Diventa sempre più difficile

Confido nella mia capacità di improvvisare