Una canna

cmq, se posso dire , se il tuo scopo e' rilassarti veramente cercati un libro di tecniche di rilassamento e poi aspetta di fare yoga. queste sostanze esterne tipo vino e droghette per rilassarsi o sei vermanete a posto con te stesso (nel qual caso non ti servono per rilassarti perche' sai gia' gestire l'agitazione da solo) e allora puoi occasionalmente berti un bicchiere o fumarti una cannetta, altrimenti lascerei perdere, il rischio nel tuo caso e' minimo ma di gente che inizia a bere il bicchierino cosi' e' pieno il mondo, la canna forse e' meno additiva ma insomma.... si puo' fare a meno....

Io non sono molto a posto, lo ammetto:(

Però una cannettina la proverei lo stesso. Anche se inizio a farmi seimila pare e sono giunta alla conclusione che devo farlo una sera che sono sola a casa. Devo invitare una persona che mi porta la canna e che ha una compagnia piacevole, devo fumare FUORI e deve fare abbastanza caldo da non farmi sentire il freddo e la voglia di tornare subito dentro.
Mi immagino seduta in giardino, in una notte (fonda) estiva, con tutto il tempo che voglio per stare a vedere le stelle diventare pallide e il cielo schiarirsi. E con qualcuno che fuma, ride e parla a bassa voce con me.

no, a quel punto devi respirare come se fosse aria normale, poi trattieni il fiato per qualche secondo, 4 o 5 , poi espiri

Diventa sempre più difficile:-o:(
Confido nella mia capacità di improvvisare:-o

Ma mi serve un sistema veloce ed economico per rilassarmi:-o

dicono che fare sesso con un coetaneo della provincia di Cremona con 2 figli e noto "giocatore" in borsa sia il modo migliore per rilassarsi...
e nel mio caso sarebbe sia veloce (pure troppo :sad::sad::wall::wall:)
sia economico...addirittura gratis :-o:D:D:D:pig::pig::pig::pig:

:specchio: Ho la sensazione che, sì, potrebbe spaventarmi un po'.
Mi serve qualcuno che mi stia vicino, mentre lo faccio :cry:

Da sola non ce la farei mai e poi mai:specchio::titanic::wall:

Grazie MissT, tu sì che sei un'amica:-o

beh spero che non mi annoveri tra le amicizie per questa ragione :) cmq se capita, volentieri, anche se lo farei con te come per fare una sciocchezza tra amiche, non per iniziarti ne' per altri motivi; ti ripeto che penso che sia una cosa interessante come esperienza e come svago occasionale ma penso che se ne possa fare tranquillamente a meno :)

dicono che fare sesso con un coetaneo della provincia di Cremona con 2 figli e noto "giocatore" in borsa sia il modo migliore per rilassarsi...
e nel mio caso sarebbe sia veloce (pure troppo :sad::sad::wall::wall:)
sia economico...addirittura gratis :-o:D:D:D:pig::pig::pig::pig:

:eek:

Dici che non mi porterei addosso conseguenze devastanti che di rilassante non avrebbero nulla?:-o

Tipo: "Ho una voglia pazza di rivederlo ogni giorno ed ogni notte, ma siccome non si può sto male dalla mattina alla sera al solo pensiero di cosa mi sto perdendo?"
:-?:-o

:D

beh spero che non mi annoveri tra le amicizie per questa ragione :) cmq se capita, volentieri, anche se lo farei con te come per fare una sciocchezza tra amiche, non per iniziarti ne' per altri motivi; ti ripeto che penso che sia una cosa interessante come esperienza e come svago occasionale ma penso che se ne possa fare tranquillamente a meno :)

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Io non sono molto a posto, lo ammetto:(

Però una cannettina la proverei lo stesso. Anche se inizio a farmi seimila pare e sono giunta alla conclusione che devo farlo una sera che sono sola a casa. Devo invitare una persona che mi porta la canna e che ha una compagnia piacevole, devo fumare FUORI e deve fare abbastanza caldo da non farmi sentire il freddo e la voglia di tornare subito dentro.
Mi immagino seduta in giardino, in una notte (fonda) estiva, con tutto il tempo che voglio per stare a vedere le stelle diventare pallide e il cielo schiarirsi. E con qualcuno che fuma, ride e parla a bassa voce con me.

:):) bellissimo!! farei anche io cosi!! a volte quando fumavo ci prendeva la parlantina, finisci a parlare di robe assurde, magari del senso della vita o cose profonde ma tutto assume una luce diversa, magari onirica, magari spirituale...

Diciamo che... Il vino mi pare di destra la birra e la canna son decisamente di sinistra... Detto alla Gaber

Gaber :D

diciamo che la birra è da nordici e da nordafricani :mumble:
il vino è europeo e gli europei sanno fin da piccoli come gestirlo :)
la cannabis è di altra cultura ancora , mediorientale mi pare :rolleyes:

A me ne basta un goccino piccolissimo:(
L'alcol mi scalda e mi fa scappare la pipì...:mmmm:

capisco, ma l'effetto diuretico è così forte?
un bicchiere di SfurSàt è poca cosa e assicuro un effetto molto filosofico, relativamente economico e del tutto legale, senza contare la facilità d'assunzione e di reperimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto