Claire
ἰοίην
anche questo dicono sia molto bello.![]()
Dev'essere bellissimo

Vado

Il servizio taxi prosegue fino a sera

anche questo dicono sia molto bello.![]()
Un nome ce l'avrei e anche la fantasia di farlo in giardino, sotto le stelle
![]()
interessantehahahah ma perche' vuoi fare una cosa del genere?? Cmq se proprio vuoi ti conviene provare la prima volta con qualcuno che ne sa piu' di te per non rischiare di sovradosare, poi se non sai dove prenderla e come farla... devi per forza farla con qualcun altro!! cmq si fa circa cosi' https://www.youtube.com/watch?v=ebbz6QbVO1c
Riguardo alla rilassatezza per me non era sempre uguale, spesso mi acuiva i sensi in maniera insopportabile e mi faceva venire ansia, e come ha detto qualcuno le erbe che ci sono in giro di 'sti tempi sono fortissime (per i miei gusti), quindi tipo come prima volta se fossi in te io ne metteri poca poca poca con il resto tabacco. Un problema nel tuo caso sarebbe anche ispirare il fumo, le prime volte ti fara' tossire un po' (anche se fosse una semplice sigaretta), poi devi essere sicura di non incontrare persone dalle quali devi non farti sgamare, l'effetto puo' durare qualche oretta, avere a che fare con persone normali puo' essere un problema, non dico che lo sia sicuramente ma e' noto che se ti parte l'ansia di essere sgamato e' una situazione molto spiacevole, specie per come la vive la persona non tanto perche' in se' sia un problemone!! per l'odore basta che ti lavi i denti o mangi una chewing gum, sui vestiti non rimane molto, la fumi fuori o ti cambi la maglietta e viasecondo me e' una cosa d cui si puo' fare tranquillamente a meno nella vita, ma comprendo anche la curiosita', e' uno stato di percezione diverso, non so se piace perche' si evade dal normale o perche' in quegli stati si riesce ad esprimere altre parti di se' o perche' e' trasgressivo o un po' di tutto cio'... puo' essere molto piacevole ok, ma tante cose sono motlo piacevoli e non le si fanno o desiderano come tanti invece desiderano farsi le canne tutta la vita, chesso'...
![]()
ehm, non facciamo nomi... un po' di discrezione, perbacco
Ti fornisco 3 scelte, in ordine di potenza crescente, coi relativi effetti:
- con la Indica, guardando il cielo, oltre alle stelle potrai contare una miriade di paperelle di colore blu elettrico che cinguettano danzando sul Grande Carro... sentirai il desiderio di spogliarti e di titillarti il petto coi petali di margherita che noterai in giardino sulla tua destra
- con la Super Skunk, nel cielo si materializzerà un enorme elefante rosa fucsia che schiaffeggerà la luna a colpi di proboscide, starnutendo menta piperita... improvvisamente ti renderai conto di come ogni centrimetro quadrato della tua pelle possa diventare strumento di lubrico piacere e sentirai il prepotente desiderio di succhiare i rametti di liquirizia che noterai in giardino sulla tua sinistra
- con la Royal Moby ti squillerà il cellulare e potrai conversare per 2 minuti esatti con Dio... al termine della chiamata si materializzeranno in giardino ben 12 cubani di colore marron glacé avvolti dalla tipica nebbia odorosa provocata dai loro Montecristo Especial No.2... sentirai il desiderio incontrollabile di annusare le loro t-shirt intrise di sudore feromonico, dopodiché ti lascerai completamente andare a questa massa uggiolante di cannibali sessuali urlando "Viva la revolución"
penserò io a tener lontane eventuali forze dell'ordine e guardie mediche chiamate dai vicini di casa invidiosi
Fammi sapere la data dell'evento e la varietà da te scelta, che provvedo ad effettuare l'ordine su internet
e non sarebbe una cattiva idea anche una diretta in streaming sull'Isola...![]()
Questo thread un espediente per vedere chi fuma e chi ha fumato o ha contatti con consumatori, quindi?
Era un thread di serissima informazione.
La domanda era: Come si fuma una canna? Com'è fumare una canna? Cosa serve sapere per fumare una canna?
Ognuno ha dato il suo contributo e ho appena deciso che inviterò Miss T a fumare una canna a casa mia, la prima volta che ho una notte libera, in estate![]()