Una canna

Scusa Claire, ma vai alla festa della radio o la magazzino e chiedi una fetta di torta alla maria, effetti simili , ma senza l'inconveniente del fumo:D

Non oso pensare a cosa direbbe mia madre se le dicessi: "Sai, sono andata alla festa del magazzino 47..." :rotfl:

Ne hai parlato con il tuo medico di base? Se no, fallo. Non è detto che ti prescriva dei farmaci.

Potrebbe essere, chessò, una carenza di serotonina, un disfunzionamento dei processi elettrochimici del corpo ed è probabile voglia vedere degli esami del sangue approfonditi, roba da 150 voci. Anzi se ci andassi io direi, "dottò è inutile che proviamo con qualcosa per vedere se mi fa effetto, voglio essere controllata".

Detto ciò, secondo me i tuoi sintomi sono alquanto diffusi nella popolazione coetanea e sarà complice la pessima reputazione della medicina convenzionale ma molti sopperiscono deplorevolmente facendosi un'amante.

Quello che tu affermi, il tuo malstare se trovasse rimedio in qualche sostanza psicotropa sarebbe il biglietto d'ingresso per il tunnel.
Insomma è molto diverso che dire fumo perchè lo fanno i miei amici.

M'hai dato qualche ottimo spunto di riflessione. Ci penserò.
Merci.

Potresti raccogliere un po' di erba, popov e farne una canna :-o

Poi mi dici che effetto fa? :-?

Grazie.
Ora stacco :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto