UNA DONNA AFFASCINANTE E' L'INFERNO DELL'ANIMA, iL PURGATORIO DEL PORTAFOGLIO ED IL

Stupidità è aver permesso che dei teorici, ci abbiano governati per un anno.

Quando sento la nostra ministra "delle stupidità", che invita a giovani a cercar lavoro e lascia che una persona possa lavorare sino a 75 anni - leggete bene la tabella uscita a 75 anni - ma come si fa a trovare un posto ai giovani ?

Certo, loro sono abituati ad "insegnare"........in molti casi ce li ricordiamo i docenti universitari ? Tutti super preparati, vero ? Eh, già loro parlano.....fagli spostare un sacco di 30 kg. x 1000 volte ad un 65 enne e poi vedi quanti vanno in mutua......:lol::lol:

mi sono accorto di ragionare come pisanu in giu' :D

Pisanu, per Monti,spero molti mi seguano
E' da tempo che ho posizioni diverse dal mio gruppo
06 dicembre, 14:32

ranger moderato :-o in giu ci stanno il pdl che rifiuta berlusconi, casini, fini , bersani :D mi sa pure scilipoti :sad:

Se questi - non dico dopo un anno - ma da 6 mesi a questa parte non hanno ancora capito che se chiudono le aziende, se chiudono gli artigiani, se chiudono i commercianti, non ci sarà mai la possibilità di aumentare il pil e diminuire la percentuale debito/pil, ben venga chi gli da un calcio nel kulo.
questi hanno il cervello tarato oltre non riescono. Loro credono che quello che insegnavano dall'alto della loro CATTEDRA oa trovano anche nella vita reale, la buon anima di mio padre diceva che per avere un'attività in italia devi avere la laurea del marciapiede e aveva ragione:wall::wall::wall: tra poco diventeremo una colonia dei crucchi:wall::wall:

Ultima modifica:
Stupidità è aver permesso che dei teorici, ci abbiano governati per un anno.

Quando sento la nostra ministra "delle stupidità", che invita a giovani a cercar lavoro e lascia che una persona possa lavorare sino a 75 anni - leggete bene la tabella uscita a 75 anni - ma come si fa a trovare un posto ai giovani ?

Certo, loro sono abituati ad "insegnare"........in molti casi ce li ricordiamo i docenti universitari ? Tutti super preparati, vero ? Eh, già loro parlano.....fagli spostare un sacco di 30 kg. x 1000 volte ad un 65 enne e poi vedi quanti vanno in mutua......:lol::lol:

sei troppo "praticone" :up: lo sai che a roma si viaggia di teoria in teoria.........e non mi dite nulla ho lavorato per imprenditori romani........mamma mia.....

Fa esternazioni irritanti! :wall:
la differenza tra lui e il nano è solo una che il nano si circondava di ragazze, manca solo che fa anche lui fa i festini a palazzo chigi e stiamo a posto, cmq se davvero c'avesse le @@ dopo il cdm dovrebbe andare da napolitano a rassegnare le dimissioni visto che la senato non c'è più una maggioranza

:eek::eek::eek: In qualche modo devo pur ingannare la mia coscienza :-o:D:D
Vabbè, viste le tue considerazioni, mi mobilito in tal senso :-o:D

OLLYYYYYYYYYYYYYY... SONO PRONTA :-o:melo::love::D

Azz Dany...eppure conosci dove allocano le menti perverse che pullulano in questo thread...in che corpi smaniosi :D:D:D

senti, ad un messaggio del buon Gipa, tu " quoti".. con un

" Olly sono pronta" e sotto il disegnino della maialina?????:D:D:D:D

sei troppo ingenua, nelle fauci di queste belve...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto