UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

no il box me serve a me!

mo chiamo in banca vediamo un po' zio porco !

qua' bisogna capire oggi cosa vale davvero. zio porco ! e la cosa non e' per nulla facile!

io prenderei un appartamento sinceramente....

passa di qua zio Billy vieni a dare un okkio,, quanto costa un box dalle tue parti?

qui si arriva ai 40/50k manicomio io preferisco un appartamento a ste cifre...

Levatevi dai cOLLYoni dall'Italia,non ci mettete più una lira quì da noi!!Comprate a Boston,Chicago,Miami.....cazzzo!!!Vi costa troppo anche solo mantenerlo un immobile,zio vigliacco!!!!:wall::wall::wall:

io se posso compro mattoni gio' . qua' appena se riparte devono ridistribuire la ricchezza e la faranno . al che partiranno tassi alti e soldi che valgono na minghia :rolleyes:

mattone almeno , c'e' metto il cane una branda e la uso come pied a ter :rolleyes:

zio porco !

In europa si rischia la deflazione e di seguire il Giappone.

Levatevi dai cOLLYoni dall'Italia,non ci mettete più una lira quì da noi!!Comprate a Boston,Chicago,Miami.....cazzzo!!!Vi costa troppo anche solo mantenerlo un immobile,zio vigliacco!!!!:wall::wall::wall:

Col cambio a 1.3 comprate un appartamento di lusso in mezzo mondo alla metà di quello che si spende in Italia.Se poi avete figli,gli create un ponte per studiare negli Usa......zio di quel porco!:wall::wall:

inoltre è saltata la correlazione tra immobili e borse i tempi di investimento sono mediamente di 8 anni sugli immobili... e sono sinusoidi generalmente....

la correlazione Borse giu immobili su non c'è + siamo sfasati i prezzi devono scendere....le bande sono piene di appartamenti pignorati anche se un impulso modesto è dovuto al rientro dall' estero dei capitali che vengono investiti in immobili e l'italiano ha la passione per il mattone...

Col cambio a 1.3 comprate un appartamento di lusso in mezzo mondo alla metà di quello che si spende in Italia.Se poi avete figli,gli create un ponte per studiare negli Usa......zio di quel porco!:wall::wall:
sarebbe una cosa da fare, in un colpo te liberi de moglie e figli zio porco

trovami un box a miami dai dai

inoltre è saltata la correlazione tra immobili e borse i tempi di investimento sono mediamente di 8 anni sugli immobili... e sono sinusoidi generalmente....

la correlazione Borse giu immobili su non c'è + siamo sfasati i prezzi devono scendere....le bande sono piene di appartamenti pignorati anche se un impulso modesto è dovuto al rientro dall' estero dei capitali che vengono investiti in immobili e l'italiano ha la passione per il mattone...

La tassazione sugli affitti cresce a dismisura,i costi per riparazioni ed interventi è come andare dal dentista,il rischio che te lo sfascino altissimo per ignoranza,se ce l'hai sfitto te lo potrebbero occupare e tu sei estraneo a casa tua.....vedrai tu a breve che crollo sull'immobile in Italia!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto