graficamente siccome so briganti, uno spyke lo potrebbero pure fare 1.49 1.46 sai quanto so delinquenti! ... io lo metterei un ordine automatico, magari ci resta o ci va 10 secondi giusto per gli stop...
Imho
vabbe' domanda!
me accatto un box ora la domanda che vi rivolgo e' :
1) compro cash e vaffangulo
2) tengo liquidita' e chiedo chirografario ?
io se posso compro mattoni gio' . qua' appena se riparte devono ridistribuire la ricchezza e la faranno . al che partiranno tassi alti e soldi che valgono na minghia1.49 sarebbero i limiti per la sospensione al ribasso...nun ce se po penzà!![]()
no il box me serve a me!se lo metti a rendita chirografario .... paga l'affittuario il tuo mutuo
se è per te cmq manterrei i liquidi per una barca ad esempio ....
Imho
no il box me serve a me!
mo chiamo in banca vediamo un po' zio porco !
qua' bisogna capire oggi cosa vale davvero. zio porco ! e la cosa non e' per nulla facile!
vabbe' domanda!
me accatto un box ora la domanda che vi rivolgo e' :
1) compro cash e vaffangulo
2) tengo liquidita' e chiedo chirografario ?
io se posso compro mattoni gio' . qua' appena se riparte devono ridistribuire la ricchezza e la faranno . al che partiranno tassi alti e soldi che valgono na minghia
mattone almeno , c'e' metto il cane una branda e la uso come pied a ter
zio porco !
da 27 siamo arrivati a 21 prendere o lasciare, 21 glieli do' !io prenderei un appartamento sinceramente....
passa di qua zio Billy vieni a dare un okkio,, quanto costa un box dalle tue parti?
qui si arriva ai 40/50k manicomio io preferisco un appartamento a ste cifre...
io se posso compro mattoni gio' . qua' appena se riparte devono ridistribuire la ricchezza e la faranno . al che partiranno tassi alti e soldi che valgono na minghia
mattone almeno , c'e' metto il cane una branda e la uso come pied a ter
zio porco !