UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

2 notizie:

Oggi 11:18 GRECIA COLLOCA 1,95 MLD TITOLI STATO A 13 SETTIMANE A RENDIMENTO 4,05% DA PRECEDENTE 3,65%

Oggi 11:17 BCE COLLOCA IN P/T 7 GG TUTTI I 201,286 MLD EURO RICHIESTI DA 163 BANCHE, IN SCADENZA 195,661 MLD

Significa che la Grecia per collocare i suoi titoli ha dovuto renderli più allettanti aumentando la cedola, esatto ?

La seconda come è da leggere ? Le banche si fidano solo della BCE ?

2 notizie:

Significa che la Grecia per collocare i suoi titoli ha dovuto renderli più allettanti aumentando la cedola, esatto ?

La seconda come è da leggere ? Le banche si fidano solo della BCE ?
guarda che euribor e' in forte ascesa zio porco.

sintomo di forte nervosismo e di poca fiducia fra biscazieri

stai attento al futures dax se rompe i 6000 so quazzi anche se credo che l'entrata che faro quando riterro' opportuno sara' long!

Appunto.Fa riflettere o no il perchè gli immobili in Italia non sono ancora scesi quando in mezzo mondo ora valgono la metà?:wall::wall:

Olly...è il concetto stesso di immobile che in Italia è diverso...poi ci sono lobby forti in molte zone ch etengono alti i prezzi..

non credo scenderanno oltre..al max qualche punto %

IMHO

BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH nun ce sto a capi una minkia, ma è una cosa normale dite voi, però io vi chiedo e mi chiedo azz ci fa unidebit la sopra?????????????

Olly...è il concetto stesso di immobile che in Italia è diverso...poi ci sono lobby forti in molte zone ch etengono alti i prezzi..

non credo scenderanno oltre..al max qualche punto %

IMHO

io sono in provincia, ma i prezzi sono alti lo stesso.....non sono scesi fino adesso perche' dovrebbero scendere in futuro :wall::wall:

diciamo che i prezzi tengono ma sono calate le compravendite, fino a quando i venditori sono disposti ad aspettare il compratore senza calare il prezzo?? :-o

come sempre non capisco un gasto secco io :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto