UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

io sono in provincia, ma i prezzi sono alti lo stesso.....non sono scesi fino adesso perche' dovrebbero scendere in futuro :wall::wall:

diciamo che i prezzi tengono ma sono calate le compravendite, fino a quando i venditori sono disposti ad aspettare il compratore senza calare il prezzo?? :-o

come sempre non capisco un gasto secco io :D:D

dipende da zona a zona...qui Roma e dintorni...no comment...fatti un giro su immobiliare.it e capirai :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ligue 1 - Benzema e Ribery in stato di fermo

Italpress - mar, 20 lug 11:34:00 2010

I due giocatori rischiano fino a tre anni di carcere e una multa di 45mila euro. Devono rispondere ad alcune domande nell’ambito di un’inchiesta su un giro di prostituzione minorile


Franck Ribery e Karim Benzema sono attualmente sotto interrogatorio a Parigi nell'ambito dell'inchiesta su un giro di prostituzione minorile in un night club di Parigi, frequentato da alcuni Bleus, e nella quale è coinvolto anche Sidney Govou.
Lo scandalo è esploso circa tre mesi fa, quando Zahia Dehar, giovane escort arrestata lo scorso 12 aprile assieme ad altre 17 ragazze allo “Zaman Cafè” aveva ammesso davanti alla polizia di aver avuto rapporti sessuali con Ribery e Benzema nel 2008, ai quali aveva però mentito sulla sua reale età.
La legislazione francese prevede fino a tre anni di carcere e 45.000 euro di multa per i clienti di prostitute minorenni.
Italpress
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto