Una firma per la vita di Amina !!!!!! X Tutti !

Da "La Repubblica" del 01/04/2003:

"Sono state già raccolte quattrocentomila firme per salvare la vita di Amina Lawal, la donna nigeriana di 31 anni condannata alla lapidazione x adulterio.

E' questo il bilancio, ad oggi, della campagna promossa da Zapping, il programma radiofonico di Aldo Forbice su Rai1.
In attesa dell'inizio del processo di appello, previsto per il 3 giugno.

In vista delle "presidenziali" del prossimo mese, Forbice sottolinea, quanto la campagna elettorale che si stà svolgendo in Nigeria, sia cruenta e non favorevole alla vicenda Amina.
-" C'è da augurarsi che sia confermato l'attuale presidente, cristiano e contrario alla pena di morte".

Anche il Parlamento europeo ha preso una posizione ufficiale contro la condanna a morte della donna"

Fatto

...colgo l'occasione per ringraziare la redazione che mi ha accontentato riguardo il desiderio di postare con il mio vecchio nick anche qui

...grazie di cuore :)

ziorufus ha scritto:
Fatto

...colgo l'occasione per ringraziare la redazione che mi ha accontentato riguardo il desiderio di postare con il mio vecchio nick anche qui

...grazie di cuore :)

ciao zziuccio!!
salva: come va??
spero bene.
ti abbraccio affettuosamente.
Sono contento che tu sia qui
:)

Ok anch'io ho fatto la mia parte. Un firma è il minimo ,anche se credo si debba fare di più al fine di isolare sempre di più dal mondo questi paesi che applicano la legge islamica alla lettera, la cosidetta sciaria ;non so come si scrive ma non me ne frega niente di scriverla giusta la parola.
Gente che uccide una donna solo perchè è stata a scopare con un altro non merita nessun rispetto in quanto abbiamo a che fare con intelligenze che possiamo riscontrare solo nei livelli puù bassi del regno animale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto