olly non la pensaStà a sentire,hai rotto già il cazzzo,quindi patti chiari,o sei educata o ti mando a fare in cùlo immediatamente!!!
hanno fatto la tappa sullo sterrato pieno di fango, hanno fatto lo zoncolan al 20% ......ma che quazzo serve, quello non è spettacolo.....vogliono debellare il doping poi creano ste cose da superman ...hai ragione in pieno frenk
fanno una settimana di pianura dove la gente accende la tv per vedere la volata finale.....poi si inventano ste cazzate......cmq quest'anno a parte amsterdam .....in italia le tappe sono state abbastanza varie...con arrivi in salita...fughe...etc etc
sempre meglio del tour rimane![]()
bah ho l'umore a quazzo ma pure voi mi parete avere il coglione destro sul sinistro
Sara' il tempo boh!
Stacco raga
parete ho scritto?
Che quazzo vuol dire parete?![]()
frank assicurativi in pole per il rimbalzo so scesi troppo in america e sembra che aig stia per vendere degli assetmovimenti strani per da ABK Ambac Financial Group, Inc.: NYSE:ABK quotes & news - Google Finance
bah ho l'umore a quazzo ma pure voi mi parete avere il coglione destro sul sinistro
sara' il tempo boh!
stacco raga
parete ho scritto?
che quazzo vuol dire parete?![]()
frank assicurativi in pole per il rimbalzo so scesi troppo in america e sembra che aig stia per vendere degli asset![]()