Claire ἰοίην 21 Maggio 2024 #21 Posso lasciare a Paola Barale l'uomo che sarebbe destinato a me? Lei avrebbe i due che sogna, e io mi libero dal pericolo di un accollo, di una sanguisuga inetta.
Posso lasciare a Paola Barale l'uomo che sarebbe destinato a me? Lei avrebbe i due che sogna, e io mi libero dal pericolo di un accollo, di una sanguisuga inetta.
Claire ἰοίην 21 Maggio 2024 #22 Luisella81 ha scritto: sei matta? Passare da te a Paola Barale? E quale uomo sano di mente accetterebbe?! Clicca per allargare... Lei è più ricca.
Luisella81 ha scritto: sei matta? Passare da te a Paola Barale? E quale uomo sano di mente accetterebbe?! Clicca per allargare... Lei è più ricca.
ava come_lava Forumer attivo 21 Maggio 2024 #23 non capisco piu' niente, per caso e' sparita Luisella?
samir Forumer storico 21 Maggio 2024 #24 Claire ha scritto: Due? Ma per carità. Che martirio Clicca per allargare... forse nn mi capisci: ce ne vorrebbero 4 uno per stagione: primavera estate autunno inverno. ma siccome nn ci sono più le mezze stagioni, nel nostro emisfero, almeno 2 ci servono.
Claire ha scritto: Due? Ma per carità. Che martirio Clicca per allargare... forse nn mi capisci: ce ne vorrebbero 4 uno per stagione: primavera estate autunno inverno. ma siccome nn ci sono più le mezze stagioni, nel nostro emisfero, almeno 2 ci servono.
Claire ἰοίην 21 Maggio 2024 #25 ava come_lava ha scritto: non capisco piu' niente, per caso e' sparita Luisella? Clicca per allargare... Strano
ava come_lava ha scritto: non capisco piu' niente, per caso e' sparita Luisella? Clicca per allargare... Strano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2024 #26 ava come_lava ha scritto: non capisco piu' niente, per caso e' sparita Luisella? Clicca per allargare... Che mammoletta che sei!!!!
ava come_lava ha scritto: non capisco piu' niente, per caso e' sparita Luisella? Clicca per allargare... Che mammoletta che sei!!!!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 21 Maggio 2024 #27 stradivari ha scritto: Che mammoletta che sei!!!! Clicca per allargare... ma va la', solo low profile! cmq a me queste scorribande di simpaticone/i divertono tanto. Dai ravvivano un po' l'isola peccato che vengano cacciate/i
stradivari ha scritto: Che mammoletta che sei!!!! Clicca per allargare... ma va la', solo low profile! cmq a me queste scorribande di simpaticone/i divertono tanto. Dai ravvivano un po' l'isola peccato che vengano cacciate/i
ava come_lava Forumer attivo 22 Maggio 2024 #28 balance ha scritto: ma va la', solo low profile! cmq a me queste scorribande di simpaticone/i divertono tanto. Dai ravvivano un po' l'isola peccato che vengano cacciate/i Clicca per allargare... ero indeciso su bluck o score, ma tanto sono la stessa persona
balance ha scritto: ma va la', solo low profile! cmq a me queste scorribande di simpaticone/i divertono tanto. Dai ravvivano un po' l'isola peccato che vengano cacciate/i Clicca per allargare... ero indeciso su bluck o score, ma tanto sono la stessa persona