Claire ἰοίην 29 Settembre 2022 #41 Vernel. ha scritto: Non pensavo che taroccare un contapassi portasse a una gara di seghe, scusate Clicca per allargare... Persa in partenza da tutti i maschi
Vernel. ha scritto: Non pensavo che taroccare un contapassi portasse a una gara di seghe, scusate Clicca per allargare... Persa in partenza da tutti i maschi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #42 Claire ha scritto: Persa in partenza da tutti i maschi Clicca per allargare... Stradi ti sfida
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #43 jean_05 ha scritto: Stradi ti sfida Clicca per allargare... Negli ultimi 6 mesi mi sono allenato molto. Penso di vincere
jean_05 ha scritto: Stradi ti sfida Clicca per allargare... Negli ultimi 6 mesi mi sono allenato molto. Penso di vincere
Vernel. Forumer storico 29 Settembre 2022 #44 Claire ha scritto: Persa in partenza da tutti i maschi Clicca per allargare... dipende, a una gara di velocità vinciamo noi
Claire ha scritto: Persa in partenza da tutti i maschi Clicca per allargare... dipende, a una gara di velocità vinciamo noi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #45 Vernel. ha scritto: dipende, a una gara di velocità vinciamo noi Clicca per allargare... Ma è una gara di quantita!!!
Vernel. ha scritto: dipende, a una gara di velocità vinciamo noi Clicca per allargare... Ma è una gara di quantita!!!
Vernel. Forumer storico 29 Settembre 2022 #46 jean_05 ha scritto: Ma è una gara di quantita!!! Clicca per allargare... se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso
jean_05 ha scritto: Ma è una gara di quantita!!! Clicca per allargare... se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #47 Vernel. ha scritto: se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso Clicca per allargare... Quello è ovvio, in un periodo limitato vince lei
Vernel. ha scritto: se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso Clicca per allargare... Quello è ovvio, in un periodo limitato vince lei
Claire ἰοίην 29 Settembre 2022 #48 Vernel. ha scritto: se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso Clicca per allargare... Mi sa di sì
Vernel. ha scritto: se contiamo da quando siamo nati mi sa che vinco lo stesso Clicca per allargare... Mi sa di sì
lincoln Forumer storico 30 Settembre 2022 #49 Vernel. ha scritto: Non pensavo che taroccare un contapassi portasse a una gara di seghe, scusate Clicca per allargare... a leggere qui servirebbe il contaseghe piuttosto.
Vernel. ha scritto: Non pensavo che taroccare un contapassi portasse a una gara di seghe, scusate Clicca per allargare... a leggere qui servirebbe il contaseghe piuttosto.
rainman sono timido 30 Settembre 2022 #50 io penso che la cosa abbia insita una variabile; se lei, una qualsiasi lei, ha un fondoschiena del tipo “imperiale” vince sicuramente LEI.
io penso che la cosa abbia insita una variabile; se lei, una qualsiasi lei, ha un fondoschiena del tipo “imperiale” vince sicuramente LEI.