Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #51 rainman ha scritto: io penso che la cosa abbia insita una variabile; se lei, una qualsiasi lei, ha un fondoschiena del tipo “imperiale” vince sicuramente LEI. Clicca per allargare... Non ho capito niente
rainman ha scritto: io penso che la cosa abbia insita una variabile; se lei, una qualsiasi lei, ha un fondoschiena del tipo “imperiale” vince sicuramente LEI. Clicca per allargare... Non ho capito niente
Vernel. Forumer storico 30 Settembre 2022 #52 jean_05 ha scritto: Quello è ovvio, in un periodo limitato vince lei Clicca per allargare... tipo da lunedì ad oggi? secondo me Claire sta a zero
jean_05 ha scritto: Quello è ovvio, in un periodo limitato vince lei Clicca per allargare... tipo da lunedì ad oggi? secondo me Claire sta a zero
superb@ffone NoTax 30 Settembre 2022 #53 Claire ha scritto: Persa in partenza da tutti i maschi Clicca per allargare... questo tuo lato di fare la sborona sulla masturbazione mi è nuovo
Claire ha scritto: Persa in partenza da tutti i maschi Clicca per allargare... questo tuo lato di fare la sborona sulla masturbazione mi è nuovo
rainman sono timido 30 Settembre 2022 #54 Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... Non fa niente, oggi hai una buona giornata? al lavoro tutto bene?
Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... Non fa niente, oggi hai una buona giornata? al lavoro tutto bene?
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #55 Vernel. ha scritto: tipo da lunedì ad oggi? secondo me Claire sta a zero Clicca per allargare... Ci vuole atmosfera
Vernel. ha scritto: tipo da lunedì ad oggi? secondo me Claire sta a zero Clicca per allargare... Ci vuole atmosfera
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #56 rainman ha scritto: Non fa niente, oggi hai una buona giornata? al lavoro tutto bene? Clicca per allargare... Bellissima Ho impacchettato un discreto numero di piselli in strisce assorbenti e pannoloni a tenuta stagna Ed è stata la cosa meno fastidiosa
rainman ha scritto: Non fa niente, oggi hai una buona giornata? al lavoro tutto bene? Clicca per allargare... Bellissima Ho impacchettato un discreto numero di piselli in strisce assorbenti e pannoloni a tenuta stagna Ed è stata la cosa meno fastidiosa
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Settembre 2022 #57 Claire ha scritto: Più di 10 km Vedi l'allegato 679776 Clicca per allargare... grande Claire! avanti tutta! AVANTI TUTTA! :-o www.investireoggi.it
Claire ha scritto: Più di 10 km Vedi l'allegato 679776 Clicca per allargare... grande Claire! avanti tutta! AVANTI TUTTA! :-o www.investireoggi.it
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Settembre 2022 #58 Cieli BluII ha scritto: grande Claire! avanti tutta! AVANTI TUTTA! :-o www.investireoggi.it Clicca per allargare... Visto che se l'era perso
Cieli BluII ha scritto: grande Claire! avanti tutta! AVANTI TUTTA! :-o www.investireoggi.it Clicca per allargare... Visto che se l'era perso
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #59 jean_05 ha scritto: Visto che se l'era perso Clicca per allargare... Che schifezza
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #60 Claire ha scritto: Se io e Stradi facessimo una sfida di masturbazione, vincerei io Vincerebbe qualunque donna, specialmente vista l'età media dei maschi qui Noi non abbiamo il periodo refrattario e potrei in teoria avere un orgasmo dietro l'altro Clicca per allargare... Basta non venire e niente periodo refrattario. Ci sono posizioni (senza entrare nel tecnico) dove è estremamente difficile venire.
Claire ha scritto: Se io e Stradi facessimo una sfida di masturbazione, vincerei io Vincerebbe qualunque donna, specialmente vista l'età media dei maschi qui Noi non abbiamo il periodo refrattario e potrei in teoria avere un orgasmo dietro l'altro Clicca per allargare... Basta non venire e niente periodo refrattario. Ci sono posizioni (senza entrare nel tecnico) dove è estremamente difficile venire.