UNA PiANIFICAZIONE ATTENTA,NON POTRA'MAI SOSTITUIRE UNA GRAN BELLA.......

ti dico cio' che penso e sicuramente sara' sbagliato.

se passa un qe forte e' sintomo di debolezza di disperazione.
risultato immediato per le borse positivo ma dopo apriti cielo .

un qe forte e' inflazione conclamata senza se e senza ma ;)

inflazione oddirittura iperinflazione in un contesto come l'attuale e' la fine del sistema. in fondo magari vogliono questo lo prenderebbero in quel posto i cinesi con tutti i merdollari che hanno ;)

resta l'inesorabile certezza che si sta' giocando con il fuoco

unlui non può esistere inflazione quando la crisi è dovuta da una crisi da debito .. mi spiego ..

la gente non ha soldi o per stipendi bassi o perchè disoccupata o perchè si trova a pagare rate che erodono il potere d'acquisto ...

tu aumenti il prezzo dei carburanti a 2 euro al lt.

il consumatore avrà ancora meno reddito da spendere per i consumi .. non solo .. se il produttore scarica gli aumenti dei trasporti sul prezzo finale che succede ? che se prima vendeva due ora vende uno .. in quanto il consumatore non ha soldi sufficienti per potersi permettere di pagare i maggiori costi produttivi ...l'inflazione l'hai se ci sono soldi in giro e la gente spende e i produttori hanno la possibilità di aumentare i prezzi..

sse tu oggi aumenti i prezzi chi compra da te ? nessuno .. primo perchè la gente prima di spendere si fa il giro della piazza due volte.,.. secondo perchè ormai i musi gialli decidono loro i prezzi dei prodotti e o ti adegui o chiudi...

qui ci sarebbe da capire cosa hanno esportato ..

(ANSA) - ATENE, 27 OTT - L'export greco ha fatto segnare una forte ripresa in agosto pari a +21,1%, un segnale che potrebbe significare un'uscita più rapida del previsto dalla recessione se il trend fosse mantenuto su base annuale. La presidente della Federazione nazionale esportatori, Christina Sakellaridi ha precisato che rispetto all'agosto 2009 l'export ha totalizzato 1,2 mld di euro contro i 992,7 mln dell'anno precedente. Il valore delle importazioni è calato del 29,8%, riducendo il deficit commerciale del Paese.

forse olio d'oliva all'italia ...

sai che l'olio extra vergine lo pagano in media quanto un lt di benzina ?...+o--

tra poco il settore olio d'oliva scompare.. tanto alla fine settore in più settore in meno ...

unlui non può esistere inflazione quando la crisi è dovuta da una crisi da debito .. mi spiego ..

la gente non ha soldi o per stipendi bassi o perchè disoccupata o perchè si trova a pagare rate che erodono il potere d'acquisto ...

tu aumenti il prezzo dei carburanti a 2 euro al lt.

il consumatore avrà ancora meno reddito da spendere per i consumi .. non solo .. se il produttore scarica gli aumenti dei trasporti sul prezzo finale che succede ? che se prima vendeva due ora vende uno .. in quanto il consumatore non ha soldi sufficienti per potersi permettere di pagare i maggiori costi produttivi ...l'inflazione l'hai se ci sono soldi in giro e la gente spende e i produttori hanno la possibilità di aumentare i prezzi..

sse tu oggi aumenti i prezzi chi compra da te ? nessuno .. primo perchè la gente prima di spendere si fa il giro della piazza due volte.,.. secondo perchè ormai i musi gialli decidono loro i prezzi dei prodotti e o ti adegui o chiudi...

ue' stasera ti tengo al palo :d:

lo sai che il governo ungherese ieri ha prelevato dai fondi pensione a favore delle casse dello stato?:d:

chiuli blu :d:

ma ste notizie le vedete o le leggo solo io :d:

lo sai che il governo ungherese ieri ha prelevato dai fondi pensione a favore delle casse dello stato?:d:

:up::up::D:D

Allegati

• mar-y-cielo-azul2.jpg
    mar-y-cielo-azul2.jpg
    97,1 KB · Visite: 186

non trombi neanche tu ? :D:D

qs non l'ho letta da nessuna parte ...:(:(

alla fine possono prelevare anche quello che non hanno .. ma il risultato alla fine non cambia ... il sistema ha fallito, come più volte detto troppo egoismo ...
la baracca come l'hanno costruita non si mantiene più in piedi .. comunque aspettiamo prox settimana e vediamo cosa si inventa la fed

non trombi neanche tu ? :D:D

qs non l'ho letta da nessuna parte ...:(:(

alla fine possono prelevare anche quello che non hanno .. ma il risultato alla fine non cambia ... il sistema ha fallito, come più volte detto troppo egoismo ...
la baracca come l'hanno costruita non si mantiene più in piedi .. comunque aspettiamo prox settimana e vediamo cosa si inventa la fed

stanotte scrivevo questo lo trovi in prima pagina :d:

qual'e' la definizione di follia?
e' il ripetere continuamente la stessa azione e aspettarsi un risultato diverso.
se e' cosi' quasi tutti noi siamo folli .
ma non nello stesso momento e confidiamo proprio in questo.
ma questo modo di vivere puo' durare se sempre piu' individui impazziscono nello stesso momento?
diventa come ha detto gordon ,sistemico .come il cancro.
e poi che succede?
come ho detto la madre di tutte le bolle e' stata l'esplosione cabriana ed e' successo per caso piu' di 500 milioni di anni fa'.
gli scienziati non si spiegano come accadde , fu' un'attimo.
e da quel momento all'improvviso apparvero milioni di nuove specie e alla fine siamo apparsi noi, la razza umana.
quindi in questo senso le bolle sono evolutive.

eliminano il superflo ,sfoltiscono il gregge ma loro non muoiono, tornano sotto forme diverse,e quando esplodono portano sempre un cambiamento.dando vita ad una nuova era.

zio porco!

Questo lo metto per Olly, poi glielo linkate quando apre quello scempio immondo del thread quotidiano.

1288211566capture2710201022.30.10.gif

La linea nera è quella del mensile:

1288211633capture2710201022.32.38.gif

dj 14.000
:d:d​

Allegati

• Nel-blu-piu-blu-del-blu-del-cielo-e-del-mare-a18148558.jpg
    Nel-blu-piu-blu-del-blu-del-cielo-e-del-mare-a18148558.jpg
    255,3 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto