unlui
Cymbius !
risposta della notte
LIMASSOL, Cipro, 28 ottobre (Reuters) - Il pluri-ritoccato deficit di bilancio 2009 della Grecia verrà fissato "una volta per tutte" da Eurostat a oltre il 15% del Pil. Lo ha dichiarato oggi il ministro delle Finanze greco.
La bozza di bilancio 2011 della Grecia all'inizio del mese stimava il deficit 2009 al 13,8% del Pil, ma si attende che l'ufficio statistico dell'Ue Eurostat lo riveda al rialzo nel report atteso a metà novembre.
Una prima revisione del deficit 2009 al 12,5% del Pil lo scorso anno dopo l'ascesa al governo dei socialisti aveva scatenato la peggiore crisi fiscale del paese da decenni e aveva investito con scosse di assestamento i mercati di tutto il mondo.
"Dopo la revisione finale di Eurostat... che validerà i numeri greci per il 2009 una volta per tutte, sarà oltre il 15%", ha detto oggi George Papaconstamtinou a una conferenza economica.
Il costo di assicurazione del debito greco contro il defauLt è salito oggi con l'avversione al rischio sovrano che continua a crescere dopo una serie di dichiarazioni negative.
lo sapevi che la grecia ha comprato ... da chi ?
Secondo "Die Welt" La Grecia ha trascorso un po '50 miliardi di euro negli ultimi dieci anni per la difesa. pro capite, si caratterizza per l'esercito più grande d'Europa. Nel corso degli ultimi cinque anni, la Grecia è stata tra i primi cinque acquirenti di armi convenzionali a livello mondiale. Nessun premio per indovinare chi costruisce quelle fregate e sommergibili.
è tutta na truffa .. i teteschi prestano i soldi e con quei soldi comprano produzione tetesca ...
tu che studi analisi macro catastrofici e nun trombi studia la situazione cina giappone che ai piu' sta' sfuggendo e pare assai pericolosa
ti dico una cosa con il cuore, i cani hanno rotto il quazzo