Una preghiera per quei poveri bambini (e non solo) (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Ma come si fa?????
Ma ci rendiamo conto o no???
Ma vi rendete conto di cosa è successo ???
Ma sparare a dei poveri bambini innocenti, in nome di una causa???
Ma avete presente cosa è un BAMBINO? Un essere PURO, senza malizia, innocente, che si fida del prossimo, che gioca....
Ma come si fa????
Ma io non capisco e non capirò MAI una cosa del genere.
Ho due bimbi splendidi, che sono la mia vita. Morirei per loro senza pensarci un solo attimo, mi farei tagliare le braccia per loro. Ma come si fa a far del male a dei bambini??? Io posso capire (capire, non giustificare) prendersela con una persona specifica, o coi soldati che rappresentano un regime, o con una categoria in quanto rappresenta qualcosa, ma..... CON DEI BAMBINI NO.
Ma siamo VERAMENTE SICURI che siamo superiori alle bestie ???
Ho un profondo senso di nausea misto ad impotenza, un sottile dolore che mi riempie lo stomaco, una sensazione di schifo.... non so spiegare.
Vado a giocare al gioco dell'oca coi miei bimbi che è meglio...

Andrea
 

longsoul

Nuovo forumer
Grazie Andrea per questo post.

Non posso non associarmi a quanto da te detto.

E mi rammarico per quei 21 che hanno letto prima di me, ma hanno preferito lasciar perdere....

Luca
 

cocomi

Forumer attivo
longsoul ha scritto:
Grazie Andrea per questo post.

Non posso non associarmi a quanto da te detto.

E mi rammarico per quei 21 che hanno letto prima di me, ma hanno preferito lasciar perdere....

Luca

ciao Luca
a volte non si trovano le parole.
anche per me questo è uno di quelli :(
non ci possono essere parole, spiegazioni, giustificazioni

mi unisco alla preghiera ... se può servire ... :uhm:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Bravo Andrea,

sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto.

Quello che è successo,non riesco a togliermelo dalla mente.
 

ditropan

Forumer storico
390 morti e 260 dispersi .... e quello che è peggio è che la maggior parte erano bambini ... non esistono parole per desciverne l'orrore !!!
. :cry:

Una sola domanda ... in base a quale Dio, ideale o questione politica si può arrivare a tanto ? :( :rolleyes:
 

LNZ.

Nuovo forumer
siamo nella m... ragazzi,
siam proprio nella m.... !!

altro che guerra, questa è un'altra cosa molto peggiore, dove muoiono più civili e bambini che soldati

non ha un nome e non ha confini.....

per ora non ci resta che accendere una candela e metterla sulla finestra stanotte per quei poveri bimbi (e non solo)

e per il futuro sperare, lottare perchè la ragione prevalga sul soldo e su tutti gli integralismi.

:cry:
 

astro blu

Forumer attivo
Mi unisco anch'io al dolore di questi fatti strazianti, vorrei impedire che queste cose accadessero.Vorrei che la coscienza tornasse a vivere in tutti gli uomini, perchè senza siamo peggio delle bestie.Un bacio e un abbraccio a ciascuna delle vittime innocenti.
Claudio
 

jazzy

ex jazoff
andrea65trader ha scritto:
Ma come si fa?????
Ma ci rendiamo conto o no???
Ma vi rendete conto di cosa è successo ???
Ma sparare a dei poveri bambini innocenti, in nome di una causa???
Ma avete presente cosa è un BAMBINO? Un essere PURO, senza malizia, innocente, che si fida del prossimo, che gioca....
Ma come si fa????
Ma io non capisco e non capirò MAI una cosa del genere.
Ho due bimbi splendidi, che sono la mia vita. Morirei per loro senza pensarci un solo attimo, mi farei tagliare le braccia per loro. Ma come si fa a far del male a dei bambini??? Io posso capire (capire, non giustificare) prendersela con una persona specifica, o coi soldati che rappresentano un regime, o con una categoria in quanto rappresenta qualcosa, ma..... CON DEI BAMBINI NO.
Ma siamo VERAMENTE SICURI che siamo superiori alle bestie ???
Ho un profondo senso di nausea misto ad impotenza, un sottile dolore che mi riempie lo stomaco, una sensazione di schifo.... non so spiegare.
Vado a giocare al gioco dell'oca coi miei bimbi che è meglio...

Andrea

Oggi, per noi e per i nostri figli è Domenica mentre per molti altri, in particolare, in questo giorno, per le famiglie russe non lo è affatto
Noi con i nostri figli, oggi, che è domenica, possiamo solo pregare, pregare e pregare per quelle anime innocenti che la malvagità dell'uomo ha portato via.
Caro Andrea voglio credere che la razza umana sia superiore alle bestie,
purtroppo ci sono i fanatici, che sono accecati dall'odio e l'odio di uno moltiplicato a quello di altri e sommato ai sopprusi alle ingiustizie sociali alla mancanza di diritti umani a volte degenerano in violenza, in guerre in attentati, e chi ne fanno le spese purtroppo sono solo i piccoli fanciulli indifesi.
Ma tutto questo non giustifica affatto quello che essi fanno e purtroppo faranno per anni e per secoli ancora.

Auguro a tutti i bimbi del mondo e a te e ai tui una serena domenica piena d'amore.
jader
 

Users who are viewing this thread

Alto