ROVIGO Forumer storico 17 Febbraio 2014 #32 Claire ha scritto: Che dolllllloooooooore! Come stai oggi? Clicca per allargare... Bene, grazie.
Aliens Hola! 17 Febbraio 2014 #33 jean_05 ha scritto: Clicca per allargare... Grazie! popov ha scritto: ah, ecco. Clicca per allargare... Dovevo dire aracnido ROVIGO ha scritto: Questo giustifica gli antibiotici Clicca per allargare... :Y:
jean_05 ha scritto: Clicca per allargare... Grazie! popov ha scritto: ah, ecco. Clicca per allargare... Dovevo dire aracnido ROVIGO ha scritto: Questo giustifica gli antibiotici Clicca per allargare... :Y:
Aliens Hola! 17 Febbraio 2014 #34 Claire ha scritto: Che dolllllloooooooore! Come stai oggi? Clicca per allargare... Io bene, prude ma non dovrei grattarmi ROVIGO ha scritto: Bene, grazie. Clicca per allargare... Anche Rovigo sta bene, mi fa piacere
Claire ha scritto: Che dolllllloooooooore! Come stai oggi? Clicca per allargare... Io bene, prude ma non dovrei grattarmi ROVIGO ha scritto: Bene, grazie. Clicca per allargare... Anche Rovigo sta bene, mi fa piacere
ROVIGO Forumer storico 17 Febbraio 2014 #35 Chiedeva di te?!?!? Aliens ha scritto: Io bene, prude ma non dovrei grattarmi Anche Rovigo sta bene, mi fa piacere Clicca per allargare...
Chiedeva di te?!?!? Aliens ha scritto: Io bene, prude ma non dovrei grattarmi Anche Rovigo sta bene, mi fa piacere Clicca per allargare...