ETC Una riedizione del 2008?

brevan

Banned
Nell'agosto del 2008 collassarono Euro/USD e materie prime, oro e argento compresi.Un mese dopo collassò Lehman.
Nel settembre 2011 stanno collassando Euro/USD e materie prime, oro e argento compresi. Entro un mese collasserà la Grecia e qualche altra grande banca? Allacciate le cinture. In ogni caso.
BREVAN

purtroppo credo tu abbia ragione... double-dip recession (o recessione a forma di W)... e stavolta sono Stati... :help:

Nell'agosto del 2008 collassarono Euro/USD e materie prime, oro e argento compresi.Un mese dopo collassò Lehman.
Nel settembre 2011 stanno collassando Euro/USD e materie prime, oro e argento compresi. Entro un mese collasserà la Grecia e qualche altra grande banca? Allacciate le cinture. In ogni caso.
BREVAN

Nel luglio 2008 erano già collassati alla grande il nostro indice e il nasdaq.
Guardare sul forum per individuare quelli che pensavano che nel luglio di quell'anno il ribasso fosse finito (stessa cosa è avvenuta nel luglio di quest'anno, brutta cosa la recidiva dei lossatori di professione:D).
Al momento, nessun collasso sull'oro e sul silver, a meno di non essere :mago:.
L'euro ha perso l'occasione all'inizio del 2010 e ora ne sta scontando gli effetti.
Tra le materie prime, almeno quelle che ho valutato, rischia il crude.

Nel luglio 2008 erano già collassati alla grande il nostro indice e il nasdaq.
Guardare sul forum per individuare quelli che pensavano che nel luglio di quell'anno il ribasso fosse finito (stessa cosa è avvenuta nel luglio di quest'anno, brutta cosa la recidiva dei lossatori di professione:D).
Al momento, nessun collasso sull'oro e sul silver, a meno di non essere :mago:.
L'euro ha perso l'occasione all'inizio del 2010 e ora ne sta scontando gli effetti.
Tra le materie prime, almeno quelle che ho valutato, rischia il crude.

i lossatori di professione si aspettavano i 13000 a fine luglio 2009 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto