Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito

Prezzi salgono quintet perpetua 7%

Sell

400 k @ 100.91 portato a casa 3000 euro netti puliti forse anche di più senza manco usare 1 euro stessa data match come si scrive insomma stessa data valuta regolamento a fine mese

eseguiti e movimenti deposito della settimana

Screenshot_21-6-2025_115210_direct.credit-suisse.com.jpeg
Screenshot_21-6-2025_115336_direct.credit-suisse.com.jpeg

Ciao Lucio,
innanzitutto Ti rinnovo i complimenti e la stima.

Tommy è ricomparso su altro Forum di Investire Oggi. Questo è il testo che ho scritto nell'altro Forum:

"Bentornato Tommy!!! E' un piacere leggerti. Spero tu abbia risolto i problemi famigliari (che a memoria avevano causato la tua assenza). Cosa ne pensi dei Bond della Romania? Memore della "battaglia" Greca, mi sono andato a leggere i prospetti e salvo errori da parte mia sono "English Law" (lo scherzetto greco dello scambio notturno pare un pò più difficile). Attendo le Tue preziose osservazioni. Ancora ben tornato. Buona serata a tutti."

Chiedo anche a Lucio cosa ne pensa dei Bond della Romania.

Ciao Lucio,

Tommy è ricomparso su altro Forum di Investire Oggi. Questo è il testo che ho scritto nell'altro Forum:

"Bentornato Tommy!!! E' un piacere leggerti. Spero tu abbia risolto i problemi famigliari (che a memoria avevano causato la tua assenza). Cosa ne pensi dei Bond della Romania? Memore della "battaglia" Greca, mi sono andato a leggere i prospetti e salvo errori da parte mia sono "English Law" (lo scherzetto greco dello scambio notturno pare un pò più difficile). Attendo le Tue preziose osservazioni. Ancora ben tornato. Buona serata a tutti."

Mi hanno domandato più volte nell'altro forum

Per farla brevissima ho avuto grandi problemi indiretti in famiglia con la romania non io ma in ambito familiare allargato

Quindi semplicemente non compro Romania

Ciò non vuole assolutamente dire che non si faranno soldi

Magari in circostanze e quotazioni diverse mai dire mai

Per ora ho eliminato la scelta alla radice

Ciao

Ciao Lucio,

... A prescindere in generale

Ricordati è e sarà sempre un problema di

SIZE

... Se parliamo di 1-2-3-5%

Ma che cavolo vuoi che succeda...

Se sali se fai SIZE 10-15-20% e oltre li fai danni o soldi... È la SIZE che ti cambia la vita

Buongiorno Russiabond e a tutti, manco da un po' e non stavo seguendo; cercherò di capire come sempre nel mio piccolo se potrò fare qualche operazione utile...
ringrazio anticipatamente Russiabond come sempre (ancora memore del buon gai fatto grazie a lui su Novo Banco )

Lanciato un missile...

5 milioni di euro

A 99.40

OTC

Call a dicembre 2026 tasso variabile

Cedola trimestrale

Adesso 5.87%

Di proprietà di Enel e Banca Intesa

Carry trade positivo pulito +3.30% area

A scadenza dicembre 26...18 mesi + 250.000 euro

Sponsorizzato da Banca Zarattini

Tutto a leva

Mooney Group is jointly owned by Intesa Sanpaolo and Enel, each holding a 50% stake. This ownership structure resulted from Enel and Intesa Sanpaolo jointly acquiring a 70% stake in Mooney Group from CVC Capital Partners, with Banca 5 (part of Intesa Sanpaolo) and Enel X (part of Enel) each acquiring 50%.

Screenshot_20250624-113318_Chrome.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto