Juventus fc (JUVE) Una Società che dovrà adeguare la capitalizzazione a quelle dei Top Club Europei

Ciao pazzoid :);) il calciomercato può contare anche se vedi le possibili plusvalenze che possono avere con le cessioni possibili di pogba e vidal ;)
p.s. :no: non sono e non sarò mai un pompatore :D:p:up:

Ciao pazzoid :);) il calciomercato può contare anche se vedi le possibili plusvalenze che possono avere con le cessioni possibili di pogba e vidal ;)
p.s. :no: non sono e non sarò mai un pompatore :D:p:up:

ma awanagana è sparito di là sulla lazio dopo avere fatto incastrare tonnellate di gente a ridosso di 0.90.. ricordo che vi rimase un po' su quei livelli e mentre distribuivano alla grande con una mano, minacciando con l'altra di denunciare chiunque avesse opinioni contrarie, sparava target da 1.50 euro se la lazio fosse arrivata seconda dato che dichiarava che avrebbe incamerato 50 milioni (balla spaziale da denuncia per insider trading) e che comunque tagliando il traguardo deli preliminari di Champions League avrebbe toccato nuovi massimi dato che, testuali sue parole, contavano i risultati e tutto il resto erano chiacchiere dicendosi pronto a denunciare chi contestava ciò in quanto disturbatore.

la lazio ai preliminari di Champions League, obiettivo su cui non avrebbe scommesso un soldo nessuno, bruciando piazze come milan, inter, fiorentina e napoli e con il campionato chiusosi solo 2 settimane fa, è stasera a 0.592.. barbagianni e tagliaborse da 4 soldi che non è altro... di un awanagana da strapazzo.. lui e i suoi tirapiedi della sua band e il trio medusa bannatorio che ha retto il sacco del saccheggio bannando a destra e a manca chiunque si opponesse alla "teoria ingabbiatrice dei risultati sportivi"

da 0.93 di maggio.. a 0.5825 di minimo di ritraccio toccato oggi.. aaaaammmmaazza che ingabbiata imperiale oh..

stravagante e ammiccante.. pronto a fare audience per convincere gente sui suoi programmi.. (ingabbiatoria in questo caso)

<iframe width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/kiJtdJNgOww" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ultima modifica:
Ma awanagana che fine ha fatto, lo hanno già arrestato..? Mi stupirebbe dato che il segnale lo dobbiamo dare noi.. Del movimento anti.awanagana's band
Perchè me lo chiedi?? che ne so? chi lo conosce? come daltronde non conosco ne te e nessun altro sia su questo che sul forum di finanza on line,sono un piccolo risparmiatore che mi sono iscritto per condividere pareri sulle quotazioni perchè voglio imparare da gente più esperta di me a diventare un buon trader.
mi piace andare daccordo con tutti :) dicendoti che l'educazione è la mia filosofia di vita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto