Juventus fc (JUVE) Una Società che dovrà adeguare la capitalizzazione a quelle dei Top Club Europei

Ciao Pazzoid, non ti trovavo piu' ed eccoti qui.....senti la tua tesi della valorizzazione del Milan sembra stia perdendo smalto....ho l'impressione che il grande capo voglia farsi pubblicita' per poi restare azionista di maggioranza, creando un azionariato popolare stile real e Barcellona. Pensa sarebbe il massimo per lui. Rimane il comandante e pagano i tifosi, rifà la squadra con i soldi degli altri! Che ne pensi? Se fosse cosi' la tua tesi si sgonfierebbe ed anche le mie juveazioni che non sarebbero sorrette dalla speculazione

Mi troverai sempre qua dato che di la mi hanno bannato a vita in quanto sui calcistici, come sempre, dicevo la verità.. Se la mia tesi fosse errata caro mio stai tranquillo che mica mi avrebbero bannato quella banda di mafiosi dei moderatori.. Il fatto grave e' che la Proprietà di finanzaonline non credo proprio sia al corrente del marcio che esiste nella loro moderazione altrimenti ne licenzierebbe in tronco almeno un paio di quelli che ho individuato essere mele marce collusi con certi nick

Ciao Pazzoid, non ti trovavo piu' ed eccoti qui.....senti la tua tesi della valorizzazione del Milan sembra stia perdendo smalto....ho l'impressione che il grande capo voglia farsi pubblicita' per poi restare azionista di maggioranza, creando un azionariato popolare stile real e Barcellona. Pensa sarebbe il massimo per lui. Rimane il comandante e pagano i tifosi, rifà la squadra con i soldi degli altri! Che ne pensi? Se fosse cosi' la tua tesi si sgonfierebbe ed anche le mie juveazioni che non sarebbero sorrette dalla speculazione

Ovviamente chi immetterà nel Milan centinaia di milioni di euro vorrà poi il comando ovvio.. Quindi essendovi il Governo Cinese l azionariato popolare non esiste.. Sarà calcistica mente parlando l affare del secolo che avevo intuito già da marzo e descritto dettagliatamente nel 3D della Lazio su finanzaonline, dove i nick dei manovratori cercano di fare credere che i movimenti avvengano per i risultati

Infatti la Juventus ha chiuso rossa dopo la conquista della coppa Italia e della stella di argento mentre la Lazio ha ceduto di pochissimo dopo la delusione di ieri........:rolleyes:

Vedrai che movimenti a domino quando decollerà la trattativa col Milan, sanno che ho inquadrato come al solito sui calcistici le losche manovre come avvenne per la opa degli americano sulla Roma e quindi..

Quindi hanno sguinzagliato i loro scagnozzi ovvero quel paio di mele marce a loro libro paga che tengono all interno dello staff della moderazione per bannarmi a vita e farmi fuori.. Da altra parte in ogni guerra all interno di un comando militare sano un paio di traditori al soldo di qualcuno vi è' sempre, spero che la Proprietà di Finanzaonline faccia piazza pulita li scovi e li cacci a calci in culo come meritano

Pensate che sul 3D della Juventus su Finanzaonline permettono che si offenda la persona di Andrea Agnelli per il viso, gli occhi e la espressione che ha, ovviamente nessuno che banni a vita quei personaggi..

Ci vorrebbe una segnalazione a Torino alla Juventus o alla sede della Fiat adesso Fca.. Poi vedrete come qualcuno di quei moderatori mafiosi perderà il posto in quattro e quattro otto.. E che fine farebbero.. Fabrizio Corona Docet....

Vi sembra serio secondo voi un Forum finanziario a livello nazionale C he permette di prendere in giro ed offendere a livello umano il Presidente della Juventus Campione di Italia e Finalista di Champions nonché membro di una Famiglia come quella degli Agnelli?

Nessun post cancellato.. Nessuno di detti nick bannato..

Ovviamente questo tara la serietà e livello di credibilità e spessore che ormai ha quel forum..... E come e' stato ridotto dal lavoro squallido di un paio di mele marce in un sistema sano..

Ma qualcuno segnalerà a Torino prima o poi certe infamie.. E qualche testa saltera

Ultima modifica:
Con la Juventus che onora il calcio italiano

Con un Presidente che ha dato lustro al calcio italiano riportandolo su tetto di Europa con la Finale di Berlino

Con investitori internazionali che iniziano ad interessarsi ad esso e alla Juventus non da ultimo un fondo inglese che pare detenga il 5% delle azioni

Si permette che una simile Persona, venga fatto oggetto di pernacchiamenti e derisioni per espressioni del viso, invocandone addirittura una operazione alle sopracciglia.. Dicendo che ha una espressione del viso in pratica poco sveglia.. Cose da pazzi................

Manco si fosse in uno squallido forum da bisca clandestina.. O in un ritrovo da bar sport in una locanda portuale..

E quello sarebbe un forum serio che viene spacciato per migliore a livello nazionale..?

Vorrei tanto che Andrea Agnelli me prendesse visione e spero proprio che qualcuno segnali il tutto a Torino.. Poi vorrei vedere le sue reazioni.

E tutto questo viene permesso e concesso senza battere ciglio da quella pseudo.moderazione che ormai tutti conoscono..?

Ultima modifica:
Come juventino che e' stato vicino alla squadra abbonandosi allo stadio anche in serie B e che sa quanto abbiamo patito tutti noi del popolo bianconero per le ingiustizie di calciopoli mi sento personalmente offeso nel vedere che viene concesso da quel forum o meglio da alcune mele marce di permettere che il Presidente Agnelli venga esposto ad un così pubblico ludibrio..

Ovviamente chi immetterà nel Milan centinaia di milioni di euro vorrà poi il comando ovvio.. Quindi essendovi il Governo Cinese l azionariato popolare non esiste.. Sarà calcistica mente parlando l affare del secolo che avevo intuito già da marzo e descritto dettagliatamente nel 3D della Lazio su finanzaonline, dove i nick dei manovratori cercano di fare credere che i movimenti avvengano per i risultati

Infatti la Juventus ha chiuso rossa dopo la conquista della coppa Italia e della stella di argento mentre la Lazio ha ceduto di pochissimo dopo la delusione di ieri........:rolleyes:

Vedrai che movimenti a domino quando decollerà la trattativa col Milan, sanno che ho inquadrato come al solito sui calcistici le losche manovre come avvenne per la opa degli americano sulla Roma e quindi..

Quindi hanno sguinzagliato i loro scagnozzi ovvero quel paio di mele marce a loro libro paga che tengono all interno dello staff della moderazione per bannarmi a vita e farmi fuori.. Da altra parte in ogni guerra all interno di un comando militare sano un paio di traditori al soldo di qualcuno vi è' sempre, spero che la Proprietà di Finanzaonline faccia piazza pulita li scovi e li cacci a calci in culo come meritano

In effetti in quel caso più che di "azionariato popolare" si parla di "repubblica popolare" (cinese)... :rolleyes::D:D:D

Ultima modifica:
Hanno permesso che si deridesse a livello fisico una persona importante per noi juventini.. Le prove me le sono memorizzate e le tengo nel Pc. Non si sa mai che volessero cancellarle per fare sparire le prove su segnalazione di qualche scagnozzo di turno mentre sono rimaste esposte tutto il pomeriggio senza che nessuno muovesse un dito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto