nogain
Forumer storico
bacco, tabacco, venere
diaolo porco
bacco, tabacco, venere
Nichi Vendola annuncia: "Voglio sposarmi con ungay" Replica di Bindi: "No devi sposarti con gay78...
TGCOM - ***8206;1 ora fa***8206;
09:53 - Sì ai diritti alle coppie gay, no al matrimonio omosessuale. È di nuovo scontro sulle unioni tra persone dello stesso sesso all'interno del centrosinistra. Tutto parte da una dichiarazione di Nichi Vendola durante la festa del Pd a Reggio ...

alla fine saremo tutti gay?? è chiaro che non mi rivolgo a voi , sarebbe scontata 

) , nella societa' stanno crescendo a dismisura quindi ......ci sono statistiche che indicano il num. ogni 100 abitanti per esempio.....sono censiti dal censimento generale ...per capire dove porta questo andazzo di cambiamento del quazzo 
Nichi Vendola annuncia: "Voglio sposarmi con ungay" Replica di Bindi: "No devi sposarti con gay78...
TGCOM - ***8206;1 ora fa***8206;
09:53 - Sì ai diritti alle coppie gay, no al matrimonio omosessuale. È di nuovo scontro sulle unioni tra persone dello stesso sesso all'interno del centrosinistra. Tutto parte da una dichiarazione di Nichi Vendola durante la festa del Pd a Reggio ...
Non soScusate se mi intrometto, ma Alicetta non posta più ?
Mi mancano i suoi allegati.
Ciao
ok. La prossima riunione famigliare la facciamo a casa tua![]()