olly®
DIO E'DONNA!!!
spreaz a 345, se scende in campo zilvio si vola a 500, ha il coltello dalla parte del manico davveroq uesto potrebbe far crollare l'euro
Hai ragione davvero!!!
spreaz a 345, se scende in campo zilvio si vola a 500, ha il coltello dalla parte del manico davveroq uesto potrebbe far crollare l'euro
Si, sabato sera, ma non sono riuscito a finirlaComplimenti vivissimi. Il circolo è piccolo ma molto attivo e la Giò si da da fare parecchio. Sei stato ad Oropa per mangiare la polenta concia?
e ci fa tante coccole tipo teletuibbies,
Lui lo fa perchè ci vuole bene, mica per pararsi i ciapet dalla condanna
Si, sabato sera, ma non sono riuscito a finirla
Ne ho mangiata 2 cucchiai, ma per me è troppo grassa (sono un po' fighetto). Invece al circolo domenica a mezzogiorno abbiamo mangiato bene.
Giò l'avresti fatto pure tu, lui fa il discorso muoia sansone con tutti i filistei, leggevo che adesso lui è in kenya nel resort del suo amico briatore con i soldi che ha lui potrà vivere gli anni che gli restano tipo sodoma e gomorra i problemi saranno solo nostriHai ragione davvero!!!
Giò l'avresti fatto pure tu, lui fa il discorso muoia sansone con tutti i filistei, leggevo che adesso lui è in kenya nel resort del suo amico briatore con i soldi che ha lui potrà vivere gli anni che gli restano tipo sodoma e gomorra i problemi saranno solo nostri
ho visto qualche spezzone della conferenza stampa e dai suoi occhi traspariva odio allo stato puro, ecco il motivo per cui credo che sia disposto a tutto, anche perchè i giudici dando pure le motivazioni della sentenza si sono messi il lavoro davanti per non far scatatre la prescrizione in appello e neppure in cassazione, e quindi ormai si vede perso, dobbiamo aspettarci di tutto quindi chiappe strette e spalle al muroE'disperato come poche l'ho visto!!!E comunque,come la giri,in culo ce l'abbiamo sempre e solo il poplo che NON E'sovrano!!
E'disperato come poche l'ho visto!!!E comunque,come la giri,in culo ce l'abbiamo sempre e solo il poplo che NON E'sovrano!!