UNA VOLTA I POTENTI PER SOTTOMETTERE IL POPOLO USAVANO LA FORZA, LE LEGGi E LA (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Complimenti vivissimi. Il circolo è piccolo ma molto attivo e la Giò si da da fare parecchio. Sei stato ad Oropa per mangiare la polenta concia?
Si, sabato sera, ma non sono riuscito a finirla :D
Ne ho mangiata 2 cucchiai, ma per me è troppo grassa (sono un po' fighetto). Invece al circolo domenica a mezzogiorno abbiamo mangiato bene.
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek::clap:

Lui lo fa perchè ci vuole bene, mica per pararsi i ciapet dalla condanna :-o:specchio::specchio::wall::wall::wall:
e ci fa tante coccole tipo teletuibbies,

-ma a lui non interessa la condanna perchè è coperta da indulto, ma se becca altre condanne tipo ruby allora perde pure i 3 anni di indulto, ma i 5 anni di interdizioni dai pubblici uffici, cosi facendo non può più diventare presidente della repubblica:eek::eek:

- altro fatto da tener conto e che tra poco incomincia il semestre bianco, quindi giorgio non può più sciogelere le camere quindi si deve sbrigare a far cadere il prof;)

cmq una bella situazione del menga questo davvero ha in mano una bomba atomica per l'economia mondiale e potrebbe restare nei libri di storia come colui che ha mandato a coccole l'intera europa e rimarrà nella storia :lol::lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Hai ragione davvero!!!:wall::wall:
Giò l'avresti fatto pure tu, lui fa il discorso muoia sansone con tutti i filistei, leggevo che adesso lui è in kenya nel resort del suo amico briatore con i soldi che ha lui potrà vivere gli anni che gli restano tipo sodoma e gomorra i problemi saranno solo nostri:wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giò l'avresti fatto pure tu, lui fa il discorso muoia sansone con tutti i filistei, leggevo che adesso lui è in kenya nel resort del suo amico briatore con i soldi che ha lui potrà vivere gli anni che gli restano tipo sodoma e gomorra i problemi saranno solo nostri:wall::wall:




E'disperato come poche l'ho visto!!!E comunque,come la giri,in culo ce l'abbiamo sempre e solo il poplo che NON E'sovrano!!:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
E'disperato come poche l'ho visto!!!E comunque,come la giri,in culo ce l'abbiamo sempre e solo il poplo che NON E'sovrano!!:wall:
ho visto qualche spezzone della conferenza stampa e dai suoi occhi traspariva odio allo stato puro, ecco il motivo per cui credo che sia disposto a tutto, anche perchè i giudici dando pure le motivazioni della sentenza si sono messi il lavoro davanti per non far scatatre la prescrizione in appello e neppure in cassazione, e quindi ormai si vede perso, dobbiamo aspettarci di tutto quindi chiappe strette e spalle al muro
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buondì,
la vera sconfitta è la "democrazia" ed il "popolo" di conseguenza.
Meno del 50% a votare, vuol dire che qualcuno sotto gioca sporco ...chissà chi sarà ?

ROMA - Nelle prime 39 sezioni su 5.307 dove si è concluso lo spoglio per il nuovo presidente della Regione siciliana è in testa il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta con il 32% seguito dal candidato di Pdl, Pid e La Destra Nello Musumeci con il 25%.L'esponente del movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri ottiene il 16%, mentre Gianfranco Miccichè di Grande Sud, Partito dei siciliani e Fli il 15%.
 

silpla2000

che bello il yo yo
11.49: Testa a testa tra Musumeci e Crocetta
In base ai dati relativi ad appena 59 sezioni su 5.308 Nello Musumeci é al 24,06%; Rosario Crocetta al 24%. Terzo Giancarlo Cancelleri, dei grillini, con il 21,34%. Dietro Ginafranco Micciché con il 18,37% e Giovanna Marano con l'8,45%.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E'disperato come poche l'ho visto!!!E comunque,come la giri,in culo ce l'abbiamo sempre e solo il poplo che NON E'sovrano!!:wall:


.....dai, perchè continui a dircelo .....:D

Hai ragione l'ho visto tirato.

Pensa però a come ti troveresti tu nella sua posizione.
Lasci l'azienda ai figli, e non veniamo a dire che è solo "nominale" perchè quando hai firmato la cessione di qualcosa, pur avendo venduto a chi vuoi tu, hai venduto e non sei più padrone. Ti incolpano di aver sottratto degli utili. Che sono il 3% di quello che hai versato di tasse. Ora dimmi tu chi ha un'attività imprenditoriale che non elude il 3% degli utili. In certe aziende solo la ripresa delle spese benzina e/o di telefonia può superare il 3% dell'utile (non del fatturato). Ti assolvono il Presidente della Società e condannano te ??????? Ma ragazzi, se fosse capitato ad uno di noi non so cosa avremmo fatto.

Quindi superato il preconcetto verso la persona. D'accordo con Voi su tutte le cacate che ha fatto. La perdita di credibilità per lo Stato e quant'altro ma, veramente, mi tengono in piedi un tipo come Corona, giusto per fare un esempio che in questi giorni è come il prezzemolo in tv, e mi condannano questo ?

Dai, obbiettivamente, lo sapete anche Voi e non lo volete dire, è tutta una manovra. Ed è questo che mi da fastidio. Il fatto che un potere della Repubblica voglia soverchiare un altro potere, indipendente. Io penso che ne vada anche della "nostra libertà". Non mi piace la dittatura, meno ancora quella messa in opera da giudici di sinistra, che hanno un solo scopo, colpire un'avversario politico. Dove non arriva la democrazia del popolo, arrivano loro. Mi spiace. Non mi va. Sto con il più debole. Con quello vessato. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto