Uniland (UNL) UNI LAND, new entry Star (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
sarà... :rolleyes: ma i vari buy sell ecc degli analisti delle banche sono sempre da prendere con le molle..... magari i loro clienti devono venderle a noi piccioni
 

codam

Forumer storico
Incontro con Alberto Mezzini A.D Uni Land S.p.A

Incontro con Alberto Mezzini A.D Uni Land S.p.A
Il giorno 23 luglio alle ore 15 la comunità di Finanzaonline incontrerà Alberto Mezzini, Amministratore Delegato di Uni Land S.p.A
E' stato aperto un nuovo forum che troverete nella lista dei forum di FOL, dove potrete inserire le vostre domande cui il Dott. Mezzini risponderà in presa diretta.
Il forum sarà MODERATO, le vostre domande saranno prima validate dallo staff di Finanzaonline, quindi pubblicate secondo ordine cronologico.
Certi che l'operazione troverà entusiastica partecipazione vi saluto a nome di tutto lo Staff
Redazione Finanzaonline.com

http://www.finanzaonline.com/forum/announcement.php?f=43
 

moonpink

Nuovo forumer
devi

salite...per favore ci ho già rimesso una perdita di 500 euro per avere venduto una parte per paura di cali ulteriori..
anche perche se la borsa non si riprende qui non sale più nessuno!! :rolleyes:
 

kayros

Guest
Vorrei solo ricordare che scrivente ha venduto le sue azioni a 0,47 di media nel luglio 2007, con un loss del 14%. La causa sono state dell'IR Morsenchio e dell'AD Mezzini il quale aveva asserito di non interessarsi di Borsa!
Buona serata
 

codam

Forumer storico
il plus valore dei terreni...

2978068662_d472a4c5e3_b.jpg
 

codam

Forumer storico
Uni Land potrebbe allargarsi grazie Comune di Bologna. 23/01/2009 14:35:51

(Teleborsa) - Roma, 23 gen - Uni Land SpA annuncia che il Consiglio Comunale di Bologna nella seduta di mercoledì 21 gennaio 2009 con ha adottato il Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) che prevede prevede la possibilità di incentivi volumetrici complessivo del 10% rispetto a quanto già nelle disponibilità. E' previsto inoltre che, negli ambiti per nuovi insediamenti e negli ambiti di sostituzione, gli edifici di abitazione dovranno raggiungere un livello di prestazione energetica pari a 30 KWh/mq (c.d. classe A), da intendersi come consumo energetico massimo per metro quadro. Lo si legge in un comunicato.
Il processo urbanistico non è ancora ultimato ed occorrerà infatti attendere l'approvazione definitiva del RUE; tale processo urbanistico riguarda anche gli immobili che Uni Land possiede nel comune di Bologna.
Uni Land, tramite la sua controllata House Building SpA, ha già in corso di costruzione edifici residenziali in classe A, e pertanto dispone della tecnologia e del know-how necessari per raggiungere tali livelli prestazionali e potrà pertanto sfruttare positivamente tale incentivazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto