Ma wild, a parte che ho detto che non scrivo più, mi meraviglio un po' di quel che vai dicendo.... ma se si sa da Agosto di questo ADC riservato a gem per massimi 35 milioni da fare eventualmente in 5 anni...
Ma di cosa stiamo parlando? Ma se abbiamo perso il 50% da 2 mesi proprio perché gem ha immesso i titoli prestati da fisi sul mercato.... e la prima tranche avverrà a 1,54.. quello cosa pensavi che fosse, non ho capito
Ma parli sul serio o non avevi proprio capito
In quanto allo short cisono solo2 che posono shortare... gem e fisi... ed evidentemente non hanno ancora finito o hanno in mente uno schema che io non posso sapere ovviamente.. periresto il titolo non si può shortare, a emno di non avere i titoli e vendere presumibilmente in perdita visto che siamo ai minimi storici nonché a valore nominale delle azioni.... che ci facciamo qui? Per me è abbastanza chiaro ma secondo me stanno esagerando perché così che credibilità possono mostrare al mercato? Altro non so che dire, bisognerebbe parlare con la società ma dubito vorranno illustrarvi i loro piani.
Io so solo che quando le centrali le comprarono il titolo raddoppiò di valore... ora che le rivendono ad un prezzo maggiore di quello pagato il ttolo stava per ripartire ma poi l'hanno stoppato come sempre.... ed è troppo evidente.... in pratica la quotazione è ad un terzo del valore che raggiunse dopo la notizia dell'acquisizione... e sono giusto 10 mesi....
Che vi debbo dire..... son deluso quanto voi ma a parte manipolazione, dal mio punto di vista non ci sono giustificazioni fondamentali a ciò che sta avvenendo, ma gem o fisi vogliono così e non c'è niente che possa fare o dire per cambiare le cose. Abbiamo evidentemente sbagliato a crederci o perlomeno credere alla buona fede del management.