Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy (2 lettori)

Uff

Nuovo forumer
Ma wild, a parte che ho detto che non scrivo più, mi meraviglio un po' di quel che vai dicendo.... ma se si sa da Agosto di questo ADC riservato a gem per massimi 35 milioni da fare eventualmente in 5 anni... :mmmm:
Ma di cosa stiamo parlando? Ma se abbiamo perso il 50% da 2 mesi proprio perché gem ha immesso i titoli prestati da fisi sul mercato.... e la prima tranche avverrà a 1,54.. quello cosa pensavi che fosse, non ho capito :mmmm:
Ma parli sul serio o non avevi proprio capito :-?
In quanto allo short cisono solo2 che posono shortare... gem e fisi... ed evidentemente non hanno ancora finito o hanno in mente uno schema che io non posso sapere ovviamente.. periresto il titolo non si può shortare, a emno di non avere i titoli e vendere presumibilmente in perdita visto che siamo ai minimi storici nonché a valore nominale delle azioni.... che ci facciamo qui? Per me è abbastanza chiaro ma secondo me stanno esagerando perché così che credibilità possono mostrare al mercato? Altro non so che dire, bisognerebbe parlare con la società ma dubito vorranno illustrarvi i loro piani.
Io so solo che quando le centrali le comprarono il titolo raddoppiò di valore... ora che le rivendono ad un prezzo maggiore di quello pagato il ttolo stava per ripartire ma poi l'hanno stoppato come sempre.... ed è troppo evidente.... in pratica la quotazione è ad un terzo del valore che raggiunse dopo la notizia dell'acquisizione... e sono giusto 10 mesi....
Che vi debbo dire..... son deluso quanto voi ma a parte manipolazione, dal mio punto di vista non ci sono giustificazioni fondamentali a ciò che sta avvenendo, ma gem o fisi vogliono così e non c'è niente che possa fare o dire per cambiare le cose. Abbiamo evidentemente sbagliato a crederci o perlomeno credere alla buona fede del management.


non ritengo giusto questo tuo comportamento, di fatto sei stato riferimento per svariati investitori, ti hanno seguito in segnalazioni ecc.ecc. ...ed ora te ne vai????:down::down::down::down::down::down:
 
guerrierob....... 3950
rukke............. 6001
wild-truck69.... 2000
aleyester........ 7000
Franky1971..... 2800
Maxplaymaker.. 4000
marealta......... 2000
shah.............. 9000
nostop............. 633
tafkar.............. 550
stra............... 2000
rebino........... 32000
paolo46....... 107000
oldbiker.......... 1700
megasamu..... 22983
antu76 ........12.000
jack-felix......... 670
elisa75fabio73. 1000
Antoniopignata 1456
Lifebylife........ 4000
Anta............. 3581
trader2000..... 8000
socc_2003....... 325
valpolicella....... 300
Pincopanca..... 1780
Maxjospeh... 115000
Werand.......... 2200
marcello5867... 1000
jhonny9......... 3162
gipi2............ 12200
maggika........ 2000
strayork....... 13000
davpal1....... 22356
razzo1964....... 796
steve1965..... 8500
orma2000...... 4530
Nikilupin....... 4371
Gr3Pz.........1100

Totale........ 425.754--------- to 650.000 => mancano 224.246 a passare il 2%

Ciao,
ho aggiunto il mio piccolo contributo alla lista.
ho inoltre rifatto il totale delle azioni nell'elenco e l'ho aggiornato.
 
Ultima modifica:

razzo1964

Nuovo forumer
faccio una domanda a tutti ma qualcuno sa spiegarsi il perchè di questa situazione?da parte dell'azienda nn esce nessuna notizia,allora il tutto è da ricondurre al famoso adc da parte di gem?e dove vogliono farla arrivare a zero veramente?:wall:
 

MaxJoseph

The one and only
non ritengo giusto questo tuo comportamento, di fatto sei stato riferimento per svariati investitori, ti hanno seguito in segnalazioni ecc.ecc. ...ed ora te ne vai????:down::down::down::down::down::down:

Sono stato il riferimento perche sono l'unica persona seria e con 2 OO così :rolleyes:
Qui nella lista di Wild ci sono traders dei miei stivali che i titoli non ce li hanno più... ossia ce li hanno forse ma dopo averli ricomprwti e rivenduti 3-4 volte.. :-o
sapete che fa gem s3 fate cosi? Vi taglia le p.alle ed il problema è che lo fa anche a me anzi soprattutto a meperhce io non ho venduto niente anzi ho incrementato se proprio lo volete sapere
Ho gia avuto esempi qui di gente che mi ha deluso.... a 1,5 poco tempo fa eravamo pronti pr unrally ma la gente seguive le mie indicaioni e mi andava in c.ulo facendo scalping.. persino Nemo che volevo tirar su come un piccolo discepolo... e fu poprio da quel giorno che è iniziata la tragedia, me lo ricordo come fosse oggi ed avvertii pure che questi comportamenti hanno delle conseguenze.. visto che sei tanto att3nto vatti a rileggere i post sul miothread vai... questo ha innewcato la sfiduciamdi gem stessa nella capacita di tener il titolo a valori decenti o speculare al rialzo perche ha visto che molti facvano scalping aui 2/3% ... ed allora ha detto..volete fare scalping? Ve lo diamo noi lo scalping...
Il problema sarà gem e sarà pure la società a non presentare piani per bene ma il problema principale è la gente che trada qui dentro, gli avventurieri...
Ho portato avanti qltre iniziative che tu non sai e non lo sai perchér l'ho fatto con una mailing list... la mail la detti chi voleva mi poteva contattare
Ebben anhe nella lista per gli ultimi interventi la gente si è dimezzata....
Quindi vedi che venire a fare a me lezioni di morale è decisamente fuori luogo... non hai idea dello spessore che c'è dietro la persona con cui stai parlando...

Ho un'altra chicca.. nuovo esposto con nuovi contenuti
Adesso il punto è.. chi parteciperà?
La e-mail la conoscete, vediamo se mi scrivi anche tu invece di fare il rimproverello sul forum...

:ciao:
 
Ultima modifica:

MaxJoseph

The one and only
faccio una domanda a tutti ma qualcuno sa spiegarsi il perchè di questa situazione?da parte dell'azienda nn esce nessuna notizia,allora il tutto è da ricondurre al famoso adc da parte di gem?e dove vogliono farla arrivare a zero veramente?:wall:

Giochi di prestigio...... e piu gente trovano a provare ad entrare per fare 2% piu azioni raccattano in basso perche ricordatevi che questi maledetti figli di put.tana di gem a cui la consob non fa una beneamata s.ega {dice che é difficile da dimostrare... ma che caxxxxo dici che i titoli sono presso Monte titoli.. seguirli una giornata per vedere le movimentazioni vi fa schifo?) Dovranno rendere poi parte dele azioni a quel disperato di marenco.... ma se gliele date orw come caxxxo pensate he il titolo potrà crescere..... e non lo dico a te... ma la gente non capisce una sega...
Volete che il titolo salga? Mandate a fare in culo chi nei forum beccate a fare scalping ed invece investite non muovete i titoli.. il problema è che siamo pochi per i motivi gia detti

Ma invece di stare a lamentarvi e cercare me come se fossi Dio onnipotente che puo bloccare gem o prenderglli a mercato l'attuale 4% che usa per fare queste porcate ....
Ma perchè non fate qualosa?

NON STATE FACENDO UN EMERITO CAXXO
siete un branco di smidollati a cui si deve pure mettere in bocca le parole per mettere insieme 4 frasi da scrivere a consob... e spesso manco mi rispondete dicendo che avete spedito.... pure quello vi devo chiedere!

Anhe tu wild ti ho letto di la..... ma che caxxxo vai a farneticare... io mi stomfacendo un culo cosi per tutti voi e poi mi vieni a dire he nin si fa nulla e nonc'è gruppo... ma se nemmno mi hai scitto per fare gli esposti... ah dici non serve a nulla? No hai ragione meglio raccattare titoli di gente che per la metà è fasulla...

TIRATE FUORI I COGLIONI!!! TELEFONATE A SOCIETA E CONSOB
MANDATE A CAGARE I TRADERS DA TRE LIRE
CHIEDETE PIANO INDUSTRIALE ALA SOCIETA
CHIEDETE ALLA FOT?TUTA CONSOB DI APPROVARE QUESTO ***** DI ADC ED ACCELERARE I TEMPI PERCHE PIU TEMPO CI METTE PIU GEM SI FA I CAZZI SUOI SHORTANDO PER ANDARE A ROMPERE SUPPORTI E PRENDENDO TUTTI I TITOLI DEI TRADER SEMPRE PIU IN BASSO
CHIAMATE CONSOB E DITEGLIELO oltre a monitorare i caxxo di titoli di gem sul conto perche se si vuoe si vede ed qnche se vendono solo 30000 pezzi e variano dello 0,0x la loro quantità possono fare la differ4nza! Ditelo a quei cretini in cons8b che kre è comunque un itolo sottile ed è facilment manipolabile con pochisima variazione da parte loro intra-day!!!!
FAXATEGLI
MINACCIATELI DI AZIONI LEGALI E FATELE QUESTE CAXXO DI AZIONI O MINACCIATELI COME MEGLIO VI VIENE

Io ci sono ma non potete pensare di fare la differenza comportandovi come avete fatto fino ad oggi..

VI DOVETE SVEGLIARE
AGIRE ORA
E TUTTI I SANTI GIORNI
LI DOVETE MARTELLARE!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto