bischer0tt0 mi sono già rotto 27 Luglio 2010 #991 pepito74 ha scritto: Non è che la giornata che ti aspettavi oggi è stata rimandata a domani? Clicca per allargare... come le altre
pepito74 ha scritto: Non è che la giornata che ti aspettavi oggi è stata rimandata a domani? Clicca per allargare... come le altre
SuperLoss Forumer storico 27 Luglio 2010 #992 freesurfer ha scritto: sul settimanale sp500 sta rompendo la mia resistenza posta a 51 circa Clicca per allargare... oggi facciamo un bel 3,5 percento
freesurfer ha scritto: sul settimanale sp500 sta rompendo la mia resistenza posta a 51 circa Clicca per allargare... oggi facciamo un bel 3,5 percento
freesurfer araldo spaziale 27 Luglio 2010 #993 intesa sopra al max del 14 luglio indice vicino ucg ...............solo sul max di ieri....... vedem
freesurfer araldo spaziale 27 Luglio 2010 #994 fra poco potrei kiudere le posizioni di brevissimo aperte venerdì su intesa e ucg intesa più o meno sta facendo quello che mi aspettavo-speravo ucg è sotto le mie aspettative per ora...............
fra poco potrei kiudere le posizioni di brevissimo aperte venerdì su intesa e ucg intesa più o meno sta facendo quello che mi aspettavo-speravo ucg è sotto le mie aspettative per ora...............
mark2010 Forumer attivo 27 Luglio 2010 #995 freesurfer ha scritto: fra poco potrei kiudere le posizioni di brevissimo aperte venerdì su intesa e ucg intesa più o meno sta facendo quello che mi aspettavo-speravo ucg è sotto le mie aspettative per ora............... Clicca per allargare... UCG 2.08 mm200 2.0801...ci siamo...
freesurfer ha scritto: fra poco potrei kiudere le posizioni di brevissimo aperte venerdì su intesa e ucg intesa più o meno sta facendo quello che mi aspettavo-speravo ucg è sotto le mie aspettative per ora............... Clicca per allargare... UCG 2.08 mm200 2.0801...ci siamo...
freesurfer araldo spaziale 27 Luglio 2010 #996 mark2010 ha scritto: UCG 2.08 mm200 2.0801...ci siamo... Clicca per allargare... minkia.............per essere dei cazzari ...........ci prendiamo troppo spesso!!!
mark2010 ha scritto: UCG 2.08 mm200 2.0801...ci siamo... Clicca per allargare... minkia.............per essere dei cazzari ...........ci prendiamo troppo spesso!!!
freesurfer araldo spaziale 27 Luglio 2010 #998 fituso ci ha ascoltati e ha superato il max del 14 luglio manca ucg per completare la mia analisi.............. se sciacallo si impegna..............faccio tris
fituso ci ha ascoltati e ha superato il max del 14 luglio manca ucg per completare la mia analisi.............. se sciacallo si impegna..............faccio tris
mark2010 Forumer attivo 27 Luglio 2010 #999 sciacallo ha scritto: non mettevi contro il mercato Clicca per allargare... Buongiorno! visto che ordini sono passati nei primi minuti?
sciacallo ha scritto: non mettevi contro il mercato Clicca per allargare... Buongiorno! visto che ordini sono passati nei primi minuti?
mark2010 Forumer attivo 27 Luglio 2010 #1.000 sciacallo ha scritto: non mettevi contro il mercato Clicca per allargare... lo sai...sono un vigliacco...sto sempre dalla parte del più forte io...
sciacallo ha scritto: non mettevi contro il mercato Clicca per allargare... lo sai...sono un vigliacco...sto sempre dalla parte del più forte io...