Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

luigileo

Forumer storico
AGGIORNAMENTO UNICREDIT:

TS MEDIO = LONG DA 1,83 (dal 7 Luglio)
TS BREVE = long da 2,08 (era short da 2,025)
MIA OPERATIVITA = LONG DA 2,08
 

freesurfer

araldo spaziale
Free, ha bucato la tl ribassista ? Anche se é presto per cantar vittoria siamo di nuovo all'attacco dei 2.10 :up: :up:
Io per ora mantengo ancora il long :up::up:
Vediam


per ora sta facendo il primo percorso immaginato e su cui abbiamo puntato...........

tl superata e mm200......manca il nuovo max.........

poi un pullbekko sotto lo dovrebbe fare.................ma ora vediamo dove arriva e poi aggiorniamo il grafico
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Rispetta gli errori degli altri almeno quando ci sono di mezzo i soldi mi sei caduto molto in basso per questa esile battuta chiedi almeno scusa...sempre che non abbia travisato la battuta....

dai ninio non fare il puritano, le sberle ce le prendiamo tutti chi più chi meno...

era per sdrammatizzare non per deridere.
ovviamente.
 

sciacallo

Forumer storico
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, almeno per indirizzarmi ...

figliolo io quel pmc... su questi livelli... non lo avrei portato neanche morto over.

non so quando tu abbia fatto il tuo ingresso, posso capire che in un momento tu abbia fatto un ingresso per un'operazione velocissima perchè hai visto qualcosa che ti ha convinto l'entrata short...

ma a ridosso di res importanti veramente che se le bucano c'è il rischio finimondo... stare in leva lontanucci dall'ingresso non fa proprio per me.
 

Users who are viewing this thread

Alto