Unicredit (UCG) Unicredit The Best (47 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Tornato adesso , vedo tutto risollevato , anche il vostro morale , ed e' quello che piu' mi fa piacere , adesso la ciliegina sarebbe chiudere sopra , 19560 per il mib, che ci garantirebbe una tenuta per domani....:D
P.S. Quando si cominciano ad attaccare paesi come la Francia la speculazione perde di credibilita'.......prima o poi l'errore l'avrebbero fatto ed eccolo servito.......cotto e speriamo mangiato.......UP!

Gennaro, di poco sopra i 19560, ma ci hanno accontentato e tanto basta per oggi, giusto ? Una leccata alle ferite é sempre meglio di continuare a prendere calci nel sedere ! L'importante é che la leccata alla ferita non serva per essere pronti a farsi dell'altro male :up:
Ammetto che sinora hai ripetutatemente allertato sul ribasso continuo dietro l'angolo (non solo tu ovviamente), spero ora che i tuoi grafici o le tue "palle" di cristallo (quelle per la divinazione) vedano un po' rosa in maniera più continua almeno per salvare un po' di buon umore per Natale :up:
 

SuperLoss

Forumer storico
siamo al delirio mistico :d:

vediamo che fa fib a 585

Tifo per te SuperNino :)
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santi
Mi dispiace che free non voglia piu' rivolgermi la parola
e poi non so nemmeno perchè
comunque la mia porta è sempre cristianamente aperta per tutti
 

btp37

Forumer storico
ma quale rispetto e rispetto... insulti voglio, solo insulti...

sti figli di putt.ana se la fanno tutta dalla violazione alla mediana del 4 ore e si piazzano pure sopra... e lo sciacallo che se stava a cacà...


pretendo nuovi minimi per dinci!!!


almeno tu 3 tacche...io con la cacarella da ieri (min a 1,4830 , stop loss a 1,4829...strano che non mi sia partito con Fineco... si vede che hanno puntato al min con pochi volumi non so ??) ho chiuso da 1,561 a 1,572 qunado ancora oggi non la vedevo stappare nonstante l'impetop di WALLY!!!!! :wall::wall:

Quindi correggo SCIAC: insultate me :cool::cool::cool::cool:
 

btp37

Forumer storico
RAGAZZI, il ritorno di SIR e ' tutto merito mio !!!!!!!!!!
Dedicato a me stesso : :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:cool::cool::cool::cool::cool:

:V

E' bello riavere la famiglia al completo:invasion:
 

don henley

i love the eagles
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santi
Mi dispiace che free non voglia piu' rivolgermi la parola
e poi non so nemmeno perchè
comunque la mia porta è sempre cristianamente aperta per tutti

che rimpianto...................essere uscito troppo presto
avevo gia ordine inserito!
e non pensavo nemmeno facesse quello!
che mancato gain:wall::wall::wall::wall::wall:
se avessi spento il pc con stop loss 1.45 come indicato ieri,
sarei tornato adesso...............che regalo:wall::-o:-o:-o:-o:-o avrei avuto.
perche quest'anno o gia' avuto................ ma sarebbe stata la ciliegina sulla torta
 

Si

Banned
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santi
Mi dispiace che free non voglia piu' rivolgermi la parola
e poi non so nemmeno perchè
comunque la mia porta è sempre cristianamente aperta per tutti

a me mancano tantissimo i suoi bei grafici e la sua tranquillità/sicurezza dei suoi trades, che Dio lo possa rassenerare e accompagnarlo quì da noi
 

Users who are viewing this thread

Alto