pepito74
Nuovo forumer
grazie Pepito74..
grazie a te di esser tornato......tu e gabriele mi fate sentire profumo di arance, mandorle e viti......poi in questo periodo che sono a casa con la broncopolmonite

come vedi domani un ingresso su isp?
grazie Pepito74..
Per me UCG è arrivato a target, 2 centesimi +, 2 meno.
1,44 potrebbe essere un buon floor in estensione giornaliera
Tornato adesso , vedo tutto risollevato , anche il vostro morale , ed e' quello che piu' mi fa piacere , adesso la ciliegina sarebbe chiudere sopra , 19560 per il mib, che ci garantirebbe una tenuta per domani....
P.S. Quando si cominciano ad attaccare paesi come la Francia la speculazione perde di credibilita'.......prima o poi l'errore l'avrebbero fatto ed eccolo servito.......cotto e speriamo mangiato.......UP!
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santisiamo al delirio mistico![]()
vediamo che fa fib a 585
Tifo per te SuperNino![]()
ma quale rispetto e rispetto... insulti voglio, solo insulti...
sti figli di putt.ana se la fanno tutta dalla violazione alla mediana del 4 ore e si piazzano pure sopra... e lo sciacallo che se stava a cacà...
pretendo nuovi minimi per dinci!!!
che io ricardi tu sei stato l'unico ad aver detto up ieri notte
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santi
Mi dispiace che free non voglia piu' rivolgermi la parola
e poi non so nemmeno perchè
comunque la mia porta è sempre cristianamente aperta per tutti
ringrazio la madonna santissima madre di gesu' ,il mio angelo custode e tutti i santi
Mi dispiace che free non voglia piu' rivolgermi la parola
e poi non so nemmeno perchè
comunque la mia porta è sempre cristianamente aperta per tutti