Unicredit (UCG) Unicredit The Best

I minimi sotto i 30 di Rsi hanno sempre dato il via al rimbalzo (più o meno corposo), poi dopo circa un 20 barre giornaliere si è tornati a fare doppio minimo o nuovo minimo in divergenza di Rsi per un segnale buy di medio :)

Almeno fine dicembre inizio gennaio.
:ciao: :)

:up:

osservazione grafica molto eloquente...........

ma tu che segui i cicli come si allinea con loro............

l eventuale nuovo minimo cosa sarebbe?

grazie gabriele!

....

l eventuale nuovo minimo cosa sarebbe?

pensavo : " l'intermedio è partito il 31 agosto su Ucg e ad oggi si presume che sia finito e ripartito uno nuovo il 30 novembre sulla 65° barra . Ma nulla nega che sia partito solo un mensile e vada a fare un nuovo minimo o un doppio minimo ai primi di gennaio con un trimestrale quindi da 86/88 barre dal 31 agosto"

forse :d:

pensavo : " l'intermedio è partito il 31 agosto su Ucg e ad oggi si presume che sia finito e ripartito uno nuovo il 30 novembre sulla 65° barra . Ma nulla nega che sia partito solo un mensile e vada a fare un nuovo minimo o un doppio minimo ai primi di gennaio con un trimestrale quindi da 86/88 barre dal 31 agosto"

forse :d:

mi piace !
il ragionamento torna!

L'SP e' in collisione con le resistenze piu' ostiche di quest'anno , una chiusura daily superiore ai 1231 aprirebbe spazio al prosieguo del rialzo in prima battuta a 1248 e poi 1265 , ma siccome ci troviamo come dicevo a contatto con resistenze molto forti , occhio al supporto principale 1214 che in caso di violazione ci porterebbe subito a contatto con i 1200....:up:
P.S. Carissimi ragazzi sono d'accordissimo con voi :
Il mib e' un pianto greco....:down:

continua la forza della figura di ieri...........per ora comanda la rottura del inimo di ieri.

io non ci metto mano............mi tengo la posizione vecchia che kiuderò
sul supporto che ho indicato stamani nel caso ci vada e lo brekki............e per adesso guardo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto