Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi viene da sorridere pensando a fiat:
esempio pratico di quando si dice che per tradare sul breve-medio
i dati contano poco.................più escono dati sull immatricolazioni devastanti..più sale:eek:
ho finito le resistenze sul grafico ..me ne sono rimaste 2........una
a 14,17 e ci sono sopra.................poi la prossima a 14,98:D:eek:

poi dovrò rivdere il grafico storico e cercare zone di resistenza nuove!!!:lol:

prima o poi si fermerà!!
......:up:.....

caro gennaro...............oggi soloio e te al pezzo!!:up:

non ti vai a fare un giro alle isole del golfo??!!
un pranzetto a capri?
No Free , niente gite oggi , sono ospite dei suoceri , in compenso mia suocera e' una gran cuoca , mi consolero' col palato ! E tu.....uno di quei ristorantini vicino piazza S. pietro ?.....cucinano molto bene.....:wow:

No Free , niente gite oggi , sono ospite dei suoceri , in compenso mia suocera e' una gran cuoca , mi consolero' col palato ! E tu.....uno di quei ristorantini vicino piazza S. pietro ?.....cucinano molto bene.....:wow:

no.a pranzo rimango al pezzo!

stasera invece mi do da fare a casa!............cenetta con amici
con pesce pescato dal sottoscritto!!:)

no.a pranzo rimango al pezzo!

stasera invece mi do da fare a casa!............cenetta con amici
con pesce pescato dal sottoscritto!!:)
Tutti con giornata di borsa rilassante , e serata serena e rilassante......tipica giornata di festa italiana.....:up:
P.S. Ma Sciacallo ndo' sta' ?........sara' mica andato nei paesi emergenti ad investire sto furbastro.......:lol:

Tutti con giornata di borsa rilassante , e serata serena e rilassante......tipica giornata di festa italiana.....:up:
P.S. Ma Sciacallo ndo' sta' ?........sara' mica andato nei paesi emergenti ad investire sto furbastro.......:lol:

no

è andato a trattare il pezzo di terra che vuole comprare..........

sono 2 giorni che rinkoglionisce il proprietario con i suoi discorsi
per abbassare il prezzo..........:D
il primo giorno ha provato con il discorso dell apocalisse..............il secondo
si è buttato sulla finanza riempiendo di vino continuamente il bikkiere del proprietario.........:D
sta cercando di fargli accettare un pagherò!!!!!!!:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=94wSwicVvTw&feature=related]YouTube - Il sistema creditizio spiegato a Totò[/ame]

no

è andato a trattare il pezzo di terra che vuole comprare..........

sono 2 giorni che rinkoglionisce il proprietario con i suoi discorsi
per abbassare il prezzo..........:D
il primo giorno ha provato con il discorso dell apocalisse..............il secondo
si è buttato sulla finanza riempiendo di vino continuamente il bikkiere del proprietario.........:D
sta cercando di fargli accettare un pagherò!!!!!!!:lol:

:lol::lol::lol:........alla fine penso troveranno l'accordo inserendo il trattore nella trattativa...:DD:....:lol:

Sono di parte e lo dichiaro essendo lungo di ucg

Ora però sottolineo che Generali sale. Così come quando scendeva ha anticipato la discesa di ucg. Ora dovrebbe fare il contrario.

Con Generali sopra 14,70 i traguardi bi breve della Balena potrebbero essere niente male

mi viene da sorridere pensando a fiat:
esempio pratico di quando si dice che per tradare sul breve-medio
i dati contano poco.................più escono dati sull immatricolazioni devastanti..più sale:eek:
ho finito le resistenze sul grafico ..me ne sono rimaste 2........una
a 14,17 e ci sono sopra.................poi la prossima a 14,98:D:eek:

poi dovrò rivdere il grafico storico e cercare zone di resistenza nuove!!!:lol:

prima o poi si fermerà!!

Beh,definire i dati di fiat devastanti mi sembra un pò fuori luogo.

Se è vero che in Italia e in Europa le immatricolazioni hanno segnato una brutta battuta d'arresto,però,per onestà intellettuale va detto che in Brasile ha avuto un boom di vendite....

E come spesso capita,il mercato pone particolare attenzione all'outlook e in questo caso sembra che per fiat,il market share in questo paese e forse in altri paesi in espansione economica,sia destinata ad aumentare.

E a quanto pare il mercato,o meglio gli investitori istituzionali "scommettono" su quest'ultimo aspetto.

Come scrissi per italcementi.....spesso si attendono i dati per intuire o confermare che vi è un cambio di trend.

Nel caso di fiat sembra che sia cominciato un trend di stealing share ai competitors.

Ovviamente i dati futuri dovranno confermare questa tendenza.

Beh,definire i dati di fiat devastanti mi sembra un pò fuori luogo.

Se è vero che in Italia e in Europa le immatricolazioni hanno segnato una brutta battuta d'arresto,però,per onestà intellettuale va detto che in Brasile ha avuto un boom di vendite....

E come spesso capita,il mercato pone particolare attenzione all'outlook e in questo caso sembra che per fiat,il market share in questo paese e forse in altri paesi in espansione economica,sia destinata ad aumentare.

E a quanto pare il mercato,o meglio gli investitori istituzionali "scommettono" su quest'ultimo aspetto.

Come scrissi per italcementi.....spesso si attendono i dati per intuire o confermare che vi è un cambio di trend.

Nel caso di fiat sembra che sia cominciato un trend di stealing share ai competitors.

Ovviamente i dati futuri dovranno confermare questa tendenza.

Ovviamente faccio riferimento,per ora al Brasile,ma probabilmente il mercato,penso, scommetta sul fatto che possa farlo anche in altri paesi in forte sviluppo economico.

Ovviamente,mia personalissima opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto